Generatore eolico a buon prezzo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore eolico a buon prezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore eolico a buon prezzo

    Che ne pensate di questo generatore?
    Lo vorrei comprare il prezzo è buono...

    http://www.mediaelettra.com/energit.htm

    lo dovrei collgare all'impianto di casa ( abito fuori citt&agrave
    c'è qualcuno che mi può spiegare come fare a integrarlo alla rete?

  • #2
    ciao,
    ti consiglio di informarti e richiedere preventivi in giro per spuntare i migliori prezzi. spesso con una ricerca approfondita si risparmia parecchio. se non abiti in zona molto ventosa ti sconsiglio di fare tutte le pratiche e operazioni di allacciamento. sarebbe più semplice un impianto ad isola. inoltre questo tipo di generatori hanno un impatto acustico non indifferente. come cita il sito:
    Noise: LAeq 54dB @ 7m/s @ 5m behind rotor.
    Il sito ha dei prezzi assolutamente abbordabili, molti sotto la media, ma valuta tutte le opzioni, ronzio notturno delle pale compreso!

    Commenta


    • #3
      Grazie Zintolo
      Però a me non sembra male, anzi ti dirò di più ho contattato la ditta e mi hanno detto che è costruito in Inghilterra e sta per uscire il generatore da 2 KW credo anche a un buon prezzo. Per quanto riguarda il rumore io non devo installarlo sul tetto di casa, ma a una 30.na di metri da casa,e non ci sono neanche dei vicini a cui dar fastidio.
      Per quanto riguarda l'impianto si potrebbe anche sfruttarlo per illuminare casa e giardino magari con lampade a basso consumo a 12 V.
      Che ne pensi?

      Commenta


      • #4
        ciao renycap,
        l'hai poi acquistato?
        Se si facci sapere....

        Commenta


        • #5
          "oltre 1000 watts con circa 12,5 m/s"
          cioè con un vento di 45 km/h. Può andare bene se vivi in cima a un monte. Perchè se il vento fosse la metà avresti solo 250 W. Vale la pena di spenderci 1500 euro ?

          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (Archangel @ 18/2/2007, 12:30)
            "oltre 1000 watts con circa 12,5 m/s"
            cioè con un vento di 45 km/h. Può andare bene se vivi in cima a un monte. Perchè se il vento fosse la metà avresti solo 250 W. Vale la pena di spenderci 1500 euro ?

            si

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X