che tipo di stfa scegliere - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che tipo di stfa scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che tipo di stfa scegliere

    Ciao a tutti<br><br>Premetto che sono completamente privo di nozioni riguardanti le energie alternative.<br><br>Nella zona dove sono io purtroppo disponiamo solo di gpl.<br><br>Volevo passare ad una stufa non a legna, cosa mi consigliate come alimentazione della stufa?<br><br>La mia casa è di 200 metri cubi, quindi ritengo che la stufa debba essere almeno 11kw di potenza.<br><br>Nel punto dove la voglio posizionare devo salire a soffitto per 1,5 metri e poi curvare e fare 5-6 metri in orizzontale uscendo poi sotto il mio loggiato, secondo voi ci sono problemi?<br><br>Il tubo per l&#39;aria esterna corre basso lungo la parete come l&#39;altro.<br><br>Ieri sono venuti a farmi il preventivo per la puros maya hi-tech, 3600€ installazione compresa.<br><br>Vorrei sapere se orientarmi verso il pellets, il mais o cos&#39;altro.<br><br>Sapere se è possiile canalizzare lìaria in qualche modo.<br><br>Il mais come si compra, come deve essere quello per le stufe....<br><br>consigli sui modelli ecc<br><br>qualcuno ha provato o conosce le stufe della EXTRAFLAME <a href="http://www.extraflame.it" target="_blank">www.extraflame.it</a><br><br>Anche risposte in privato<br><br>Grazie Lorenzo<br><br><span class="edit">Edited by theshamrock - 30/10/2006, 20:16</span>
Attendi un attimo...
X