Termocamino combinato - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termocamino combinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Termocamino combinato

    Ciao a tutti da poco ho scoperto questa nuova macchina x me, il termocamino combinato che forse è anche meglio della caldaia onnivora sempre x quanto riguarda le mie esigenze, solo vorrei sapere da qualcuno + competente di me in materia se conviene se se se&#33;&#33;&#33;<br>Ciao e grazie Riccardo

  • #2
    grazie x l&#39;aiuto

    Commenta


    • #3
      Scusa, non ci dici che cos&#39;è questo camino combinato, e in più ci chiedi di sapere se va bene per le tue esigenze (senza dirci quali)&#33;<br><br>1) com&#39;è il camino combinato?<br>2) com&#39;è la caldaia onnivora cui lo metti a confronto?<br>3) quali sono le tue esigenze?<br><br>rispondi con più elementi possibili, probabilmente qualcuno interverr&agrave;...<br><br>Semplice, no?

      Commenta


      • #4
        scusate è vero lolio ha ragione<br>Ho una casa da riscaldare di 200mq avevo intenzione di acquistare un termocamino onnivoro cioè quello che va a legna e pellet sansa ecc, con il serbatoio esterno a panca, l&#39;ho visto ad una fiera a roma mi ha impressionato e volevo sapere se ne vale la pena e se è facile da gestire.<br>La caldaia che metto a confronto è del tipo Kalorina.<br>Dalle mie parti purtroppo Pomezia RM non ci sono materiali come magari al nord pellet ecc o meglio qui costano un botto allora avevo optato x il termocamino.....<br><br>Che mi conviene fare?<br>Grazie ciao Riccardo

        Commenta


        • #5
          RiccardoM guarda che quella ditta da me citata nel messaggio privato tratta anche i termocaminetti che tu cerchi

          Commenta


          • #6
            RiccardoM, cosa significa quell&#39;eccetera dopo legna e sansa, cioè la ditta dichiara per iscritto con quali combustibili il termocamino può funzionare? Che potenza ha, hai eventualmente un link alla ditta?

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X