Chi può spiegarmi lo stato dell'arte? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi può spiegarmi lo stato dell'arte?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi può spiegarmi lo stato dell'arte?

    Salve a tutti.
    Sono l'amministratore del blog segnaliverdi. blogspot. com

    Mi piacerebbe poter "intervistare" una persona autorevole che abbia conseguito dei risultati con la fusione fredda in laboratorio. Immagino che in questo forum ce ne siano diversi.
    Però, non ve ne abbiate a male, per dare il massimo della credibilità a quello che posso riportare vorrei qualcuno che abbia eseguito questi esperimenti in laboratorio, in situazioni controllate e possibilmente avendo pubblicato in merito. In poche parole, chi più ne "sa" del campo.

    Potete suggerirmi voi chi rappresenta una indiscussa autorità in questo campo di sperimentazione e può spiegare didatticamente come funziona (tra i frequentatori del forum ovviamente)?

    Preciso le regole della "intervista al signor x

    1)le domande le possiamo concordare, o comunque scegliere il 50% io e il 50% lui
    2)non esiste flusso economico in nessuna direzione tra me e chi "rilascia" l'intervista. tutto è fatto solo per saziare la curiosità mia e di chi legge il mio blog.
    3)posso lasciare la mia mail ma solo in pvt (per difendermi dallo spam :wacko: )

    che mi dite?

    Sergio

  • #2
    indubbiamente i quantum.

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (sergio.t @ 15/11/2006, 17:29)
      Mi piacerebbe poter "intervistare" una persona autorevole che abbia conseguito dei risultati con la fusione fredda in laboratorio. Immagino che in questo forum ce ne siano diversi.....

      Si, i Quantum senz'altro.

      Così magari colgono l'occasione per fare un po' di chiarezza tra fenomeni LENR come la GDPE e la Fusione Fredda 'originale' di Fleishmann & Pons, quella del Rapporto41 dell'ENEA.
      "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari." Max Planck

      Commenta


      • #4
        Di sicuro i Quantum, se vorranno, per via della loro preparazione ed esperienza.

        Commenta


        • #5
          Direi Genco,con i suoi limoni al plutonio.

          Commenta


          • #6
            direi amicod,
            con i suoi paravortici...

            Commenta


            • #7
              Tradotto in italiano? Chi sono i Quantum nella vita reale? I due ricercatori casertani?

              Commenta


              • #8
                CITAZIONE (sergio.t @ 16/11/2006, 09:44)
                Tradotto in italiano? Chi sono i Quantum nella vita reale? I due ricercatori casertani?

                si sono proprio loro.

                Commenta


                • #9
                  CITAZIONE (sergio.t @ 16/11/2006, 09:44)
                  Tradotto in italiano? Chi sono i Quantum nella vita reale? I due ricercatori casertani?

                  www.ioriocirillo.com
                  "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari." Max Planck

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X