Progetto bio fuel cell - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto bio fuel cell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto bio fuel cell

    Salve, sono appena iscritto in questo forum, e se molti che sono ormai alla centesima discussione si considerano “ novizi “, io mi considero un'ovocita.

    Adesso sono all'estero per lavoro, ma al mio ritorno inizierò gli esperimenti per provare
    a realizzare il mio progetto.

    Il mio progetto è realizzare una Bio fuel cell, che produca idrogeno dai batteri e da materiali organici, come hanno
    già fatto alcuni ricercatori della Penn State University e della società Ion Power.

    Io nel mio piccolo mi accontento di capire il principio s'intende.

    Non sò se posso postare indirizz, mi romperebbe essere subito bannato al mio primo intervento.
    Ma, se pensi di essere nel giusto, non devi temere, vai per la tua strada e non curati di loro.

    Comunque la pagina è questa :
    http://pubs.acs.org/cgi-bin/abstract.cgi/e.../es050244p.html

    Scaricatevi il pdf e pensateci sopra, ho bisogno del vostro aiuto per fare questa prova.

    Nel mio lavoro ho imparato che i veri “ operai “ del mondo sono i batteri, opportunamente
    addestrati fanno cose eccezionali, niente ferie, niente scioperi, solo lavoro e riproduzione... ma come fanno?.

    Apro questa discussione per vedere se qualcuno può aiutarmi con idee, io ne ho già una.
    Non ho problemi con l'elettronica (è il mio lavoro)e la chimica, (imparata sul lavoro) e con la biologia (sempre parte del mio lavoro).
    Inoltre nell'industria dove lavoro posso trovare molte cose che un'utente privato non può
    trovare facilmente.

    Ci risentiamo fra un paio di giorni.

    Enrico la talpa

  • #2
    Non avevo visto la discussione aperta da Fragiba..... molto interessante.

    Commenta


    • #3
      Ho aggiunto una mia discussione su

      BIOMASSE dal titolo Bio fuel cell,

      perchè altrimenti qui non ero in tema con il forum.

      Volevo spiegare in cosa consiste il mio progetto.




      Commenta

      Attendi un attimo...
      X