movimento di un corpo nello spazio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

movimento di un corpo nello spazio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • movimento di un corpo nello spazio

    Salve per prima cosa volevo salutare tutti visto che sono nuovo di questo forum.
    Sono uno studente al terzo anno superiore e volevo chiedervi un aiuto riguardo al movimento di un corpo nello spazio, potreste spiegarmi quante e quali posizioni, possono assumere gli atomi nello spazio? mi scuso anticipatamente per la formulazione della domanda non propio chiara ma non ho capito bene questo argomento :( qualcuno mi può dare una mano? grazie :D


  • #2
    Gli atomi si trovano già nel vuoto,le loro particelle cariche oscillano nello spazio vuoto.La domanda è fuorviante.

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (biagio90 @ 12/12/2006, 23:02)
      Salve per prima cosa volevo salutare tutti visto che sono nuovo di questo forum.
      Sono uno studente al terzo anno superiore e volevo chiedervi un aiuto riguardo al movimento di un corpo nello spazio, potreste spiegarmi quante e quali posizioni, possono assumere gli atomi nello spazio? mi scuso anticipatamente per la formulazione della domanda non propio chiara ma non ho capito bene questo argomento :( qualcuno mi può dare una mano? grazie :D


      dovresti specificare se stai ragionando dal punto di vista macro o microscopico.

      sii piu chiaro
      ciao

      Commenta


      • #4
        Gli atomi nello spazio possono occupare esclusivamentwe il posto loro riservato dagli angoli di valenza.
        Fa eccezione a questa regola il gas monoatomico ed il metallo fuso.
        Il gas monoatomico per il palese motivo che ogni molecola ha un solo atomo, ed essendo un gas non ha interazioni sensibili, quindi sono atomi che occupano a casaccio lo spazio disponibile.