Quali pannelli - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali pannelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali pannelli

    Quali pannelli mi consigliate ?<br>vivo al sud e la mia casa fortunatamente è perfettamente orientata a sud ed ha superfici idonee<br>se dovessi fare un impianto fotovoltaico quali componenti mi consigliate ? quale inverter quali pannelli?<br>grazie per l&#39;attenzione

  • #2
    Io consiglio i moduli CIS che danno una migliore stabilit&agrave; di resa anche con alte temperature. Questo soprattutto al sud che comporta giornate moto soleggiate, ma con temperature alte che possono abbassare la resa effettiva dei pannelli in silicio.<br><br>Più semplicemente ti fanno produrre di + e &#39;meglio&#39;.<br><br>CIAO

    Commenta


    • #3
      si conosco i moduli cis ne ho sentito parlare<br>potresti consigliarmi qualche produttore venditore installatore che li tratta visto che in rete non mi sembra di averne trovati<br>grazie

      Commenta


      • #4
        non se ne trovano poichè sono ancora pochi a produrli..<br><br>la ditta x cui lavoro in provincia di Chieti ha sceltto i moduli CIS della Whurt<br><br>ti consiglio di leggere la discussione MODULI AD ALTA EFFICIENZA CIS<br><br>dove trovi anche i link<br><br>ciao

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X