Contact glow discharge plasma - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contact glow discharge plasma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contact glow discharge plasma

    Salve a tutti,

    non mi faccio sentire spesso ma vi leggo attentamente e capisco che tante sono le sfumature dei vari esperimenti e altrettante sono le idee che ogni giorno tirate fuori per capire meglio questo "misterioso" fenomeno.

    C'è chi la sa lunga, chi la sa corta, chi non la sa proprio e chi, come me, vorrebbe mettere un pò d'ordine in questo mio caos mentale.

    Qui potete trovare due lavori che contengono l'essenza delle celle che sperimentate ogni giorno.

    http://mio.discoremoto.alice.it/genni

    Sia chiaro, nulla a che vedere con eccessi di calore e trasmutazioni ma uno studio rigoroso fatto su ciò che accade all'interno della cella, dal punto di vista teorico ed elettrico-sperimentale.

    Sfido chiunque abbia registrato la caratteristica volt-amperometrica della cella a non ritrovare le proprie curve in questi articoli, almeno in linea di massima.
    E' ovvio che i sistemi da voi usati saranno diversi e sarebbe utile e necessario tendere ad una interpretazione e ad un'analisi sperimentale che sia la più uniforme possibile.

    La vostra attenzione è sempre puntata su eccessi di calore e trasmutazioni e in quei casi in cui trovate un riscontro positivo non riuscite a capire perchè l'avete ottenuto e tanto meno a rendere riproducibile il sistema.

    E' palesemente ovvio che manca qualche tassello.

    Cominciamo col dare il nome giusto alle cose.

    I miei file li trovate qui: http://file.webalice.it
    username: genni.rom
    password: martina

  • #2
    I due PDF sono di estremo interesse. Se qualche volontario volesse farne una traduzione per consentire a tutti di poter leggere senza problemi, sarebbe davvero una bella cosa. Lo avrei fatto io ma purtroppo non ho davvero il tempo.

    Commenta


    • #3
      FANTASTICO!!!!!!!!!!!!
      Due articoli interessantissimi...............
      GRAZIE MILLE!!!!
      Nel nuovo millennio l'uomo tornando alla natura distruggerà quei mostri e l'energia dell'atomo pulito costruirà ancora infinite meraviglie e le ferite dell'umanità, come le guerre non saranno che purtroppo molto tristi incidenti dì percorso. (Omero Speri -VR- Pioniere della FF )

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (mgb2 @ 25/1/2007, 15:22)
        Qui potete trovare due lavori che contengono l'essenza delle celle che sperimentate ogni giorno.

        Ad integrazione dello splendido lavoro di Gennaro:

        http://www.overunity.it/Doc/GDPE/GDPE_DOCS.htm
        "Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e nasce una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari." Max Planck

        Commenta


        • #5
          bene, ottime ricerche...
          vedo, che , molti, stanno studiando il fenomeno per utilizzarlo come deposizione di film...
          certo che produrre nano strutture sfruttando il calore del plasma...
          veramente interessante e geniale...

          vedo però molte spiegazioni di come avviene il fenomeno, ma delle cause , di una piccola overunity,e tantomeno di trasmutazioni...
          non molto...



          Commenta


          • #6
            CITAZIONE (superabazon @ 28/1/2007, 15:45)
            vedo però molte spiegazioni di come avviene il fenomeno, ma delle cause , di una piccola overunity,e tantomeno di trasmutazioni...
            non molto...

            Magari è proprio questo il tassello che manca,

            le spiegazioni.

            Ho letto infinite "spiegazioni" nel forum su come si potrebbero produrre trasmutazioni, perchè si producono, e overunity ma nessuno che abbia mai spiegato cosa avviene in maniera cosi dettagliata nella cella.
            E soprattutto in modo universalmente riconosciuto.


            I miei file li trovate qui: http://file.webalice.it
            username: genni.rom
            password: martina

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X