Dati ANNUI Impianti FV - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dati ANNUI Impianti FV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dati ANNUI Impianti FV

    Ciao a tutti<br>sto cercando di capire che tipo di finanziamento devo cercare (durata di tipo 7-9 anni)<br>per calcolare l&#39;importo della rata mensile (+-) direttamente proporzionale con la produzione di corrente.<br><br>Quindi per farla piu facile vi posso pregare di mettere dei dati di produzione per tutto un anno ?<br>... cosi come nel post &quot;Primi dati Impianti FV&quot;<br><br>Non deve essere per forza da gennaio 2006 a gennaio 2007 ... importante e che il totale e fatto su 12 mesi solari.<br><br>Grazie a tutti<br>Denis
    FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
    Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
    Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

  • #2
    Denisj,<br><br>per ora ochi possono vantare un funzionamento annuale con CE. Chi ha fatto l&#39;impianto prina se legge il forum forse. Io ti posso riportare i dati di mio cognato che l&#39;anno scorso ha prodotto:<br><br>impianto 3.15 kW<br>Zona Valpolicella (VR)<br>inclinazione 20°<br>Pannelli Solterra (CH)<br>Inverter MASTERVOLT 3200<br><br>Produzione 2005-2006: 3650 kWh.Produzione 2006-2007: 3351 kWh.<br><br>Andrea<br><br>

    Commenta


    • #3
      Grazie<br>la verita e che mi aspettavo a qualcosa di piu...<br><br>Ma aspetto altri dati prima.<br><br>Grazie<br>DenisJ
      FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
      Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
      Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

      Commenta


      • #4
        <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (mansoldo @ 1/2/2007, 18:01)</div><div id="quote" align="left">Denisj,<br><br>per ora ochi possono vantare un funzionamento annuale con CE. Chi ha fatto l&#39;impianto prina se legge il forum forse. Io ti posso riportare i dati di mio cognato che l&#39;anno scorso ha prodotto:<br><br>impianto 3.15 kW<br>Zona Valpolicella (VR)<br>inclinazione 20°<br>Pannelli Solterra (CH)<br>Inverter MASTERVOLT 3200<br><br>Produzione 2005-2006: 3650 kWh.Produzione 2006-2007: 3351 kWh.<br><br>Andrea</div></div><br>strano non dicono tutti che il 2006 è stato un anno nella media oppure il 2005 è stato super.<br><br>Tuo cognato è in linea con le previsioni UE ?<br>Anche io ho 3,15 kw/p e spererei in meglio cioè 3650 mi andrebbero bene 3351 lo considererei pochino

        Commenta


        • #5
          Anche io spero che ti vada meglio Bei<br>:-)<br>... perche e proprio un impianto da 3 kw che mi voglio fare anche io<br><br>DenisJ
          FV:7kWp || Orientamento: 190° || Inclinazione: 15°
          Panelli: 36 X Suntech STP-190AD+
          Tesla Powerwall 2 - 13,4 kW / Tesla Model3 LR

          Commenta


          • #6
            Ma bei, non so.<br><br>Anche a me è parso pochino rispetto al primo anno (-10&#37.<br>Lui non è uno fanatico come me nel monitorare e fare manutenzione all&#39;impianto, quindi non ho a disposizione parziali. Lui dice che agosto si è perso un pò.<br><br>Il mio è in linea di produzione come il suo del primo anno.<br>Può essere la non pulizia periodica dei pannelli?<br>Io per esempio li pulisco di frequente (1 al mese)?<br><br>Andrea<br><br>

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X