integrare o sostituire il riscaldamemto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

integrare o sostituire il riscaldamemto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • integrare o sostituire il riscaldamemto

    Sono venuto a conoscenza dei vantaggi del riscaldamento a basse temperature.
    Ho un locale di m5,30 x m 3,60 alto in media m 4.50, riscaldato ora con 2 radiatori di 12 elementi a 4 colnne e alti cm 80, disposti sulla parete esterna alla distanza di m 3,50 l'uno dall'altro .
    Vorrei sostituirli, o integrarli, con riscaldamento a parete o battiscopa , magari utilizzando lo spazio intermedio e gli attacchi di rame di mm 140 già presenti.
    E' una cosa utile e possibile?Io opterei per l'integrazione con la soluzione a parete perchè la più rapida nel fornire calore , ma non ho esperienza in merito.
    GRAZIE a chi potrà darmi indicazioni per possibili soluzioni e per prodotti utili alla realizzazione :huh:

  • #2
    QUOTE (ale5 @ 4/2/2007, 12:29)
    Sono venuto a conoscenza dei vantaggi del riscaldamento a basse temperature.
    Ho un locale di m5,30 x m 3,60 alto in media m 4.50, riscaldato ora con 2 radiatori di 12 elementi a 4 colnne e alti cm 80, disposti sulla parete esterna alla distanza di m 3,50 l'uno dall'altro .
    Vorrei sostituirli, o integrarli, con riscaldamento a parete o battiscopa , magari utilizzando lo spazio intermedio e gli attacchi di rame di mm 140 già presenti.
    E' una cosa utile e possibile?Io opterei per l'integrazione con la soluzione a parete perchè la più rapida nel fornire calore , ma non ho esperienza in merito.
    GRAZIE a chi potrà darmi indicazioni per possibili soluzioni e per prodotti utili alla realizzazione :huh:

    Nel riscaldamento a parete viene utilizzata acqua a bassa temperatura come hai evidenziato.