Testatika - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testatika

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Testatika

    In questi giorni, visto il grande afflusso di informazioni sulla Testatika che mi avete inviato, sono stato a leggere un pò vari articoli e descrizioni tecniche (purtroppo tutto in inglese se non peggio).

    E mi è sorto un grosso dubbio: ma qualcuno, negli ultimi anni ha mai sentito più parlare della testatika? Perchè tutte le info risalgono a un bel pò di anni fa e si rifanno tutte a pochi documenti e "prove" effettuate nella metà degli anni '90 se non prima.

    Ho iniziato un lavoro di traduzione di un testo molto tecnico ma è un lavoraccio e non vorrei fare un lavoro quasi inutile se poi non è supportato dalla certezza che questa macchina per lo meno esista!

    Qualcuno ha mai contattato questa benedetta confraternita? C'è mai stato? Perchè mi sembra che le testimonianze si riducano ad un manipolo di persone (anche scienziati e tecnici, certo) che un pò di anni fa hanno fatto queste dichiarazioni e poi.... il nulla! http://www.coort.net/forum/html/emoticons/climb2.gif

    Insomma, qualcuno ha delle fonti attendibili e non troppo vecchie dell'esistenza di questa testatika?

    Roy
    Essere realisti e fare l'impossibile

  • #2
    vai su google e scrivi Methernitha ( Comunità religiosa Svizzera)
    non so altro
    ciao
    franzei

    Commenta


    • #3
      Ciao Roy,

      Che esista pare di si, almeno così sembra dalle foto:

      http://utenti.lycos.it/testatikmachine/real.htm

      Le notizie più recenti le ho trovate qui:

      http://utenti.lycos.it/testatikmachine/docs.htm


      se hai già questi links come non detto, per le traduzioni mi sto informando se qualcuno ha tempo di darti una mano, eventualmente ti farò sapere.

      La cosa più strana (o rivelatrice) è che non vogliano svelare il funzionamento di questa macchina perchè, secondo loro, il mondo non è pronto ad accogliere tale scoperta... dry.gif

      Salutoni,
      Francesco

      Commenta


      • #4
        Grazie del link, comunque come avevo trovato io le ultime info risalgono a più di due anni fa.

        Ora grazie anche ad una ragazza che si è offerta per tradurre dall'inglese (il più grande GRAZIE a lei!), tradurremo in parte il sito di free electricity che mi sembra abbastanza tecnico e con i piedi per terra.

        Ogni nuova info è sempre ben accetta.
        Roy
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti,
          Nello scorso dicembre ho provato a contattare la comunità Mathermita ed ho chiesto se fosse possibile recarsi presso la loro sede in Svizzera per vedere questa benedetta Testatika. Fortunatamente parlano italiano e il responsabile con cui parlai mi disse che se volevo andare da loro per una chiaccherata sulla filosofia del loro gruppo ero il bene accetto, ma la testatika non era visibile; sono ormai diversi anni che non facciamo più presentazioni pubbliche, mi disse.
          Sinceramente rimasi molto deluso e tutto mi fece pensare ad una grande bufala. Secondo me hanno usato la testatika in passato per attirare più gente nel loro gruppo e ora che hanno raggiunto un numero di persone soddisfacente, non la utilizzano più. Sul fatto che la macchina possa funzionare non ci sono elementi concreti.
          Vorrei essere il primo a ricredermi, ma dovrebbero essere loro a mettere a disposizione ciò che sanno.

          Saluti a tutti

          Faurio




          Commenta


          • #6
            Penso che non sei molto lontano dalla verità. Purtroppo il fatto che la tengano così nascosta non permette di verificarne la funzionalità.

            Sarebbe utile riuscire a sapere quanto consumano di enel (il corrispettivo svizzero ovviamente). Potrebbe essere un metodo per sapere se sono veramente autosufficenti o no.

            Comunque come promesso metterò on line al più presto tutto il materiale in italiano che riesco ad ottenere e che mi sembri abbastanza credibile.
            Saluti, Roy
            Essere realisti e fare l'impossibile

            Commenta


            • #7
              E ' tutto troppo vago su questo congegno,bisognerebbe studiare appronditamente ogni sigolo punto per tirare fuori qualcosa di veramente funzionante,visto che funziona con dei pricipi non del tutto chiari....
              Comunque tutto sommato mi sembra un accozzaglia di fisica "esoterica" messa come specchietto per le allodole......

              Commenta


              • #8
                Forse questa mailing list fa al caso vostro...

                http://groups.yahoo.com/group/testatika/

                Commenta


                • #9
                  sono stato la scorsa settimana in svizzera ospite per due giorni non ho potuto vedere per il momento la macchina ma non dispero spero di entrare in amicizia quanto basta
                  se non altro dalle cose di cui abbiamo parlato ho potuto intuire che il funzionamento della macchina si ispira alla natura .............alla creazione dei fulmini
                  le griglie servono appunto a creare l'energia elettrostatica che poi viene immagazzinata dai condensatori sapro dirvi qual'cosa di più in futuro ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Vai Zandra!
                    Abbiamo proprio bisogno di notizie fresche e di prima mano altrimenti ci dobbiamo rifare sempre e solo alle solite solfe.

                    Se riesci a darci nuove info sei un grande!

                    Roy
                    Essere realisti e fare l'impossibile

                    Commenta


                    • #11
                      Roy dai un'occhiata a questi articoli scritti da Marinov , in italiano. http://utenti.lycos.it/altraenergia/

                      Commenta


                      • #12
                        CITAZIONE (eroyka @ 26/2/2003, 14:30)
                        In questi giorni, visto il grande afflusso di informazioni sulla Testatika che mi avete inviato, sono stato a leggere un pò vari articoli e descrizioni tecniche (purtroppo tutto in inglese se non peggio).

                        E mi è sorto un grosso dubbio: ma qualcuno, negli ultimi anni ha mai sentito più parlare della testatika? Perchè tutte le info risalgono a un bel pò di anni fa e si rifanno tutte a pochi documenti e "prove" effettuate nella metà degli anni '90 se non prima.

                        Ho iniziato un lavoro di traduzione di un testo molto tecnico ma è un lavoraccio e non vorrei fare un lavoro quasi inutile se poi non è supportato dalla certezza che questa macchina per lo meno esista!

                        Qualcuno ha mai contattato questa benedetta confraternita? C'è mai stato? Perchè mi sembra che le testimonianze si riducano ad un manipolo di persone (anche scienziati e tecnici, certo) che un pò di anni fa hanno fatto queste dichiarazioni e poi.... il nulla! :tuchesalisuivetrimascendi:

                        Insomma, qualcuno ha delle fonti attendibili e non troppo vecchie dell'esistenza di questa testatika?

                        Roy

                        Io forse posso aiutarti, ho dei progetti scaricati da un sito alcuni mesi fa, completamente in italiano.
                        Forse non e' importante ma se possono interessarti fammi sapere.

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao Macedone,

                          mi possono interessare se si riferiscono a fatti o dati di epoca recente. Comunque, se parlano dei particolari di costruzione vanno bene comunque.

                          Fammi sapere, Grazie mille
                          Roy
                          Essere realisti e fare l'impossibile

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao, si i disegni risalgono a qualche anno fa', ed confrontandoli con quelli riportati su progettomag risultano molto simili.
                            Comunque ho delle foto interessanti su una di queste macchine con dettagli , io ti mando le foto, se possono servirti bene altrimenti amen.
                            Buona serata

                            Commenta


                            • #15
                              CITAZIONE (eroyka @ 26/2/2003, 14:30)
                              In questi giorni, visto il grande afflusso di informazioni sulla Testatika che mi avete inviato, sono stato a leggere un pò vari articoli e descrizioni tecniche (purtroppo tutto in inglese se non peggio).

                              E mi è sorto un grosso dubbio: ma qualcuno, negli ultimi anni ha mai sentito più parlare della testatika? Perchè tutte le info risalgono a un bel pò di anni fa e si rifanno tutte a pochi documenti e "prove" effettuate nella metà degli anni '90 se non prima.

                              Ho iniziato un lavoro di traduzione di un testo molto tecnico ma è un lavoraccio e non vorrei fare un lavoro quasi inutile se poi non è supportato dalla certezza che questa macchina per lo meno esista!

                              Qualcuno ha mai contattato questa benedetta confraternita? C'è mai stato? Perchè mi sembra che le testimonianze si riducano ad un manipolo di persone (anche scienziati e tecnici, certo) che un pò di anni fa hanno fatto queste dichiarazioni e poi.... il nulla! :tuchesalisuivetrimascendi:

                              Insomma, qualcuno ha delle fonti attendibili e non troppo vecchie dell'esistenza di questa testatika?

                              Roy

                              Sto provando a costruire la Testatika penso di aver capito i meccanismi, le misure e i rapporti per ottenere i 50Hz e anche la struttura delle bobine di Tesla nonchè come viene costruito il diodo condensatore.

                              Commenta


                              • #16
                                ciao a tutti ...

                                io ho visto in TV qualche anno fa un documentario tipo chi l'ha visto (simile) dove si parlava della comunità Methernitha e di persone scomparse lì dentro (come nelle sette). Gente che veniva ospitata e successivamente trattenuta e fatta sparire dalla comunità .... non ricordo la trasmissione ... qualcuno di voi l'ha vista?

                                Commenta

                                Attendi un attimo...
                                X