Richiesta Informazioni Moduli PHOTOWATT - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Informazioni Moduli PHOTOWATT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Informazioni Moduli PHOTOWATT

    Vorrei sapere se qualcuno ha mai utilizzato i moduli di questo Produttore (mi hanno detto che è Francese) o può dirmi qualcosa circa la affidabilit&agrave; e l&#39;efficienza. Un fornitore mi ha detto che presto uscir&agrave; modulo da 230 Watt....che ne dite?<br>Grazie<br>

  • #2
    I moduli fotovoltaici Photowatt policristallino sono ottimi pannelli, un pò meno quelli monocristallino, non hanno la stessa resa dei poli.<br>La casa costruttrice invece, almeno in Italia ha sempre creato problemi ai distributori che sono cambiati di anno in anno. Questo ha creato grossi problemi agli installatori che, una volta vinte gare ed annoverato clienti ai quali sono stati proposti i moduli della casa francese, sono stati costretti successivamente a rescindere dai contratti a causa della non disponibilit&agrave; dei moduli.<br>Per cui, se hai intenzione di installare i policristallino a casa tua, e li trovi, non esitare; Se invece sei un installatore, fai attenzione perchè da un giorno all&#39;altro potresti non trovare più il modello di modulo che avresti voluto e di conseguenza rifare i progetti di tutti gli impianti acquisiti. Grazie alla filosofia eticamente scorretta di Photowatt.<br><br>Ciao<br>

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X