Ma sul mercato che macchine ci sono ? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma sul mercato che macchine ci sono ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma sul mercato che macchine ci sono ?

    Salve a tutti,
    Nei precedenti post ho dato per scontato la possibilità di trovare sul mercato auto ad idrogeno...
    In effetti č piuttosto difficile sentirne parlare in giro.
    C'č la bmw con la sua serie 7 da mezzo milione di euro...mah mi sembra un po' inarrivabile.

    Cosa č possibile trovare?
    CI sono gia in circolazione modelli a celle id idrogeno?

  • #2
    Nella mia Azienda abbiamo 4 prototipi in test e 2 sotto progettazione.Uno di essi č addirittura un velivolo civile Bus da 35 posti; li proporremo al pubblico alla fine di questa estate,non appena sarà terminato l'hangar di produzione Kevlar e fibra di Carbonio.Purtroppo hanno interrotto le importazioni delle materie prima da noi utilizzate,rallentando non poco l'equipe e gli ingegneri.
    Sono veicoli ultraleggeri,dinamicissimi,a basso coefficiente Cx e con motoristica turbo idrogeno.
    Le cilindrate si attestano tra il 1400cc e il 2200cc.
    Per motivi di segretezza industriale e plagio non ho possibilità di pubblicare fotografie e monografie,ma garantisco che il controllo di qualità č elevatissimo e i prezzi ipotizzati dall'amministrazione e dall'ufficio commerciale saranno ben piu appetibili della Bmw che avete conosciuto.

    Ing. Lungabarba

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (Ing.Lungabarba @ 29/4/2007, 03:41)
      Nella mia Azienda abbiamo 4 prototipi in test e 2 sotto progettazione.Uno di essi č addirittura un velivolo civile Bus da 35 posti; li proporremo al pubblico alla fine di questa estate,non appena sarà terminato l'hangar di produzione Kevlar e fibra di Carbonio.Purtroppo hanno interrotto le importazioni delle materie prima da noi utilizzate,rallentando non poco l'equipe e gli ingegneri.
      Sono veicoli ultraleggeri,dinamicissimi,a basso coefficiente Cx e con motoristica turbo idrogeno.
      Le cilindrate si attestano tra il 1400cc e il 2200cc.
      Per motivi di segretezza industriale e plagio non ho possibilità di pubblicare fotografie e monografie,ma garantisco che il controllo di qualità č elevatissimo e i prezzi ipotizzati dall'amministrazione e dall'ufficio commerciale saranno ben piu appetibili della Bmw che avete conosciuto.

      Ing. Lungabarba

      Perchč non utilizzate le fuel cells?
      Hanno delle centraline a vapore nel cofano?... :alienff:


      Commenta

      Attendi un attimo...
      X