Erika Ansermin - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Erika Ansermin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Erika Ansermin

    .................................

    Edited by MetS-Energie - 17/12/2007, 05:30

  • #2
    Purtroppo anche se in ritardo, (mi sono accorto solo ora del post) ho una notizia brutta, il Fidanzato di Erika (é amico mio) Christian Valentini ci ha lasciato il primo febbraio 2007 all’età di 30 anni dopo una lunga malattia.
    Potete visitare
    http://www.mbcf.it

    Commenta


    • #3
      Ciao,Quale sito??
      Christian era un bravo ragazzo,molto sensibile,un giorno se l'era presa lui per un offesa rivolta a mé,sono rimasto sorpreso dato che era una cavolata,era laureato in giurisprudenza e ha lavorato in uno studio legale di Milano,era anche sportivo sci alpinismo e fuoripista,non eravamo amici stretti,in piccole realta' cittadine ci si conosce un po' tutti da sempre,ho anche eseguito dei lavori anno fa in casa del padre,anche lui molto gentile e disponibile,distrutto per le varie vicende accadute,Erika quel giorno era attesa a pranzo,non si é mai presentata e dalla sera stessa sono iniziate subito le ricerche,Christian ha girato in auto per tutta Aosta e l'alta valle fino a tarda notte,di Erika ha trovato solo la sua auto abbandonata vicino ad un ponte tra Aosta e Courmayeur da li il mistero,da casa dei genitori ad Aosta era partita per andare a pranzo a Courmayeur,l'auto abbandonata era a circa meta' strada,é subito venuto immente anche se nessuno poteva avere il sospetto o il peresagio dato che non c'erano motivi che si fosse buttata dal ponte,(é uno dei due ponti famosi per chi si vuole buttare con l'elastico o senza...)ma il corpo non é stato trovato,lungo il tragitto del fiume ci sono diversi sbarramenti...ma niente un mistero,l'ultima notizia e di una turista che semdra di aver riconosciuto EriKa a S. Moriz pochi mesi fa',Christian era distrutto sia per Erika che per la malattia che gli era stata diagnosticata,ha lavorato fino all'ultimo e mai avrei pensato che se ne andasse cosi' velocemente.
      Ciao

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X