Prendi il COMANDO - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prendi il COMANDO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prendi il COMANDO

    CITAZIONE (FernandoFast @ 2/5/2007, 16:21)
    Il COMPORTAMENTO ETICO è quello che è rivolto al più alto grado di razionalità, cioé è etico quello che ha a che fare con scelte razionali rivolte alla sopravvivenza dei gruppi e degli individui (nel lungo periodo).

    Il testo sotto è preso da un sito della CEE che propone l'azione diretta dei cittadini per la risoluzione delle questioni private che potrebbero impattare l'ambiente favorendo il cambiamento climatico (fai click sul testo per entrare nel sito)

    Prendi il comando!

    Anche se il cambiamento climatico è un problema globale, è necessario il contributo personale di ognuno di noi. Anche semplici gesti quotidiani possono aiutare a ridurre le emissioni senza pregiudicare la nostra qualità della vita. Anzi, facendoci risparmiare.

    Sei tu che controlli i cambiamenti climatici!



    CITAZIONE (FernandoFast @ 30/4/2007, 10:56)
    Per questo dico l'UOMO è non il SOLE ha la responsabilità di aumentare la propria CONOSCENZA dei termini legati al benessere ambientale in modo da essere in grado di aumentare il proprio CONTROLLO su quello che produce a discapito dell'ambiente in cui vive.

    FIRMA IL TUO IMPEGNO!
    Soluzioni, Azioni, Risultati per la vita...

  • #2
    Sei tu che controlli i cambiamenti climatici! A prima vista potrebbe sembrare un invito alla danza della pioggia...eh eh eh ...scherzo!
    No,in verità è molto interessante ma mi sembra esagerato dire che controlliamo i cambiamenti climatici...sicuramente influenziamo il clima,questo si.
    Dirò la mia,la butto così, mi hai ispirato questo : con il tempo ho imparato ad evitare di sentirmi un Dio, porta male.
    Giuro ! ...secondo me è l'inizio della morte, che può essere evitabile se amiamo l'ambiente.
    Ora cosa voglio dire...non è facile, ma sicuramente è etico.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X