brevettato il motore pandev - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

brevettato il motore pandev

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • brevettato il motore pandev

    6 Maggio 2006, una data storica, il pianeta in subbuglio, ma l'Italia non lo sà:
    dopo anni di lavoro, prove e test è stato brevettato il motore magnetico di Perendev.

    http://www.perendev-power.com/index_files/Page780.htm

  • #2
    benvenuto jack_t,

    sei nuovo, non hai visto che su questo forum se n'e' gia' parlato tanto in passato.
    Ti consiglio di cercare le discussioni precedenti, alcuni italiani lo sapevano.

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta


    • #3
      ma mi chiedo come mai non se ne parli più!!!!????
      si sono nuovo, questo sito l'ho trovato perkè vorrei fare la tesi di laurea sulle energie rinnovabili, ho iniziato con il solare e l'ho finita qui.....lo trovo più interessante e meno antiestetico di un pannello solare (sono un laureando in Ingegneria Edile-Architettura), però non ho trovato ancora un progettino sul web ke ti dica esattamente come replicare questo motore....
      se puoi darmi qualke dritta...?

      Commenta


      • #4
        Il thread originale e' qui:
        Perendev Motor
        Riguardo al progetto ... se e' brevettato si potra' vedere quando il brevetto viene rilasciato ...
        Informazioni al riguardo non ce ne sono poi molte in giro

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X