casoare in ristrutturazione.Solare Termico+36% in 10 anni? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casoare in ristrutturazione.Solare Termico+36% in 10 anni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casoare in ristrutturazione.Solare Termico+36% in 10 anni?

    Nel solito casolare da ristrutturare...<br><br>se installo un impianto solare termico per ACS...usufruisco della detrazione 55&#37;???<br><br>si o no?<br><br>posso anche usufruire della detrazione del 36&#37; in 10 anni?

  • #2
    Ti hanno gi&agrave; detto di non postare lo stesso messaggio dappertutto.<br>Questo è spam, e per spam si finisce per essere bannati dal forum.
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      mi dispiace ma io nn ho messo lo stesso problema in diversi siti.<br><br>Nella sessione FV ho parlato di Fv+ristrutturazione<br><br>nella sessione solare termico ho chiesto riguardo a solare termico+ristrutturazione.<br><br>poi ho mandato lo stesso messaggio a te, perchè volevo assicurarmi che te lo leggessi e perchè penso che se competente del campoi, ma queste minacce nn me le merito.<br><br>UNa risposta se vuoi...però....

      Commenta


      • #4
        Usufruisci della detrazione del 55&#37;; non puoi oltre alla detrazione del 55&#37; sommare anche quella del 36&#37;. La valutazione che devi fare è se il reddito che hai o altre detrazioni che hai in atto ti permettono di avere il 55&#37;; nel caso contraio usufruisci del 36&#37; che viene diluita in 10 anni.<br><br>Ciao<br>daniele

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X