[olio] Bilico tedesco ad olio a Milano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Bilico tedesco ad olio a Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Bilico tedesco ad olio a Milano

    Ieri sulla tangenziale ovest di Milano ho visto davanti a me un bilico tedesco alimentato ad olio, senz'altro non sanno che qui è considerato evasione fiscale...o forse essendosi rifornito all'estero non ci sono problemi? Che andasse ad olio è sicuro perché ho notato l'odore...
    Comunque, visto che la foto fatta con il telefono fa schifo, c'è scritto "con l'olio vegetale risparmio 10 cent/km" e poi www.pewobar.de

    Sono andato in questo sito ed ho scoperto che usano un kit a singolo serbatoio e propongono una garanzia assicurativa che sostituisce quella del costruttore del camion nel caso la trasformazione la facesse decadere...è vero che su grossi motori ci sono infinitamente meno rischi rispetto a quelli di piccola cilindrata ma non posso non osservare come ci sia una grande differenza tra Italia e Germania...

    image

    Edited by Lolio - 22/6/2007, 10:43

  • #2
    E' un grande......
    Ma il costo di questo loro kit??

    Sbaglio o la canzone di sottofondo del loro sito è di vasco?



    Bel lontanuccio se si vuole installarlo da loro,circa 1.000 km facendo la svizzera

    Commenta


    • #3
      Nessun problema...guidare in italia con olio tedesco immesso nel serbatoio in germania non è illegale.
      Anche se andasse a nafta presa in germania, in italia non pagherebbe le tasse...no?

      Commenta


      • #4
        Mah, in teoria no, credo che nessuno ti impedisca di circolare con un carburante che hai fatto oltre frontiera.
        Lo stesso vale per il biodiesel, io me lo facio da me e se mi fermano e l'analizzano posso dire benissimo che l'ho fatto in Austria e come non sei iobligato a trattenere le ricevute non credo possibile che sei perseguibile legalmente.
        Una domanda.Qualcuno sa se il kit elsebet è omologato?
        Saluti
        Gustavo

        Commenta


        • #5
          CITAZIONE (impazzitoinvolo @ 15/10/2007, 18:47)
          Mah, in teoria no, credo che nessuno ti impedisca di circolare con un carburante che hai fatto oltre frontiera.
          Lo stesso vale per il biodiesel, io me lo facio da me e se mi fermano e l'analizzano posso dire benissimo che l'ho fatto in Austria e come non sei iobligato a trattenere le ricevute non credo possibile che sei perseguibile legalmente.
          Una domanda.Qualcuno sa se il kit elsebet è omologato?Saluti
          Gustavo

          Ha omologazion

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X