critical mass e ciclosartiglia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

critical mass e ciclosartiglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • critical mass e ciclosartiglia

    a grande richiesta torna dopo un anno la ciclosartiglia, gioco di abilità da farsi in bici sulla falsa riga della più celebre sartiglia di oristano....
    si partecipa gratuitamente, non si vince niente, ci si diverte un sacco e si fa vivere una piazza di cagliari in modo più creativo rispetto all'andarci a bere due birrette o farsi una cannetta....
    questo il programma:
    giovedi 28 critical mass- "standard" (si parlave di finirla a marina piccola... )
    VENERDI 29 CRITICAL MASS + ARRIVO AL TERRAPIENO (sotto il bastione)
    CENA AUTOGESTITA - con libagioni portate da casa a cucinate i loco da condividere con tutti
    CICLOSARTIGLIA - veryvery spassiu
    MUSICA + FESTA + CASINU

    FATE GIRARE LA VOCE!!!!!!!!!!!!!!!! (con le dovute cautele perchè non è una manifestazione autorizzata...)

    ps: servono alcuni volenterosi che si occupino di: fare le maschere in cartapesta; fare dei mantelli uno rosso e l'altro blu...


    ciaooooooooooooooo
    ps. critical mass standard è inteso pz repubblica h19.00.
    ciao
    Giorgio
    Il mio: Fotovoltaico a inseguimento - Caldaia a biomassa - Pannello solare

  • #2
    Dev'essere divertente!

    Mi sa che il prossimo raduno di www.energeticambiente.it lo faremo extra-continente! :P

    Cosa ne dite, sardi? A Cagliari o a Sassari, dove si potra' eventualmente organizzare una demo del motore di Natale burladero?

    Ciao
    Mario
    Molto urgente: cerco socio: Collaborazione a Milano
    -------------------------------------------------------------------
    Mala tempora currunt, non contattatemi piu' per questioni riguardanti il forum, grazie, il mio tempo e' finito.
    -------------------------------------------------------------------
    L'energia non si crea ne' si distrugge, ma ne sprechiamo troppa in modo irresponsabile. Sito personale: http://evlist.it
    Se fate domande tecniche e volete risposte dal forum precise e veloci, "date i dati" specificando anche l'ambiente operativo e fornendo il maggior numero possibile di informazioni.
    ------------------------------------------------

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X