chi fonde cucchiai per pelton - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi fonde cucchiai per pelton

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi fonde cucchiai per pelton

    dovendo rifare una ruota pelton di una micro diam 400 qualcuno mi sa indicare dove trovare i cucchiai, quelli in plastica non vanno bene perche ho 22
    bar sul getto grazie :huh: :huh:

  • #2
    Ti consiglio
    G.S.A. GETTI SPECIALI ACCIAIO (S.P.A.)
    VIA I MAGGIO 15
    36050 Sovizzo - VI
    Tel 0444551797
    Sicuramente deve essere montata su un alternatore 4 poli 1500 rpm. attenzione come calettarli potrebbero togliersi con la forza centrifuga. Sei in possesso del modello e del profilo idraulico? Che misure hanno di B? Ciao

    Commenta


    • #3
      Grazie mille mi hai tolto da un impiccio,quelli attuali sono circa 37mm ma secodo me sono troppi e troppo piccoli
      la ruota e 400 di diam. e monta 40 cucchiai l'alternatore e un 4poli 25kwa per modello ho il campione
      ma posso sempre disegnarlo e farlo costruire su un CN. Sapete mica darmi indicazioni per fare i calcoli per
      le turbine Turgo, su internet ho trovato qualcosa ma e in cecoslovacco non e molto comodo.-
      Grazie ancora Ciao

      Commenta


      • #4
        Con 37 mm puoi conferire un getto di 12 mm con una portata 7 l/s, per sfruttare al massimo il generatore puoi portare il bocchello a 19 mm ( getto = 14.75 mm ) corsa della spina 13.6 mm e portare le pale a 48 mm di B , te ne servono 29 , se la portata lo permette 11 l/s 20 KW ai morsetti garantiti. Ciao

        Commenta


        • #5
          Grazie, e come pensavo diciamo che ho 10,35 lt/sec. con un velocita di 2mt/sec in condotta oltre non voglio andare perche mi aumenta troppo
          la perdita di carico,adesso il getto e 13 e riesco a fare 15/16Kw terro conto dei tuoi consigli, grazie ancora ciao

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X