Materiali da... test - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Materiali da... test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Materiali da... test

    Ciao a tutti

    Leggo da poco questo forum e lo trovo molto interessante e sopratutto stimolante...

    Ma,,,, se uno dovesse decidere di "provare" qualcosa, credo abbia problemi nel reperimento dei materiali.

    Magneti: Giochino meg (?) dischi

    Magneti quadrati: ?? altre forme? (ho trovato un negozio a Mi ma niente rivenditori a Roma

    Cuscinetti a sfera: si trovano (almeno a Roma)

    Ingranaggi: Dove ? Ti guardano come un matto...

    Insomma...

    Propongo un post in evidenza dove ognuno puo aggiungere modificando un rivenditore di... magneti, cuscinetti, ingranaggi ecc.

    Che ne pensate?
    A presto
    wasabi



  • #2
    Ciao,
    per i magneti permanenti io consiglio il sito http://www.supermagnete.de, è il lingua tedesca ma spediscono ovunque (c'e' una faq in inglese) è rapida, completa ed i prezzi mi sembrano ottimi.

    A proposito, compliemnti per il forum e un saluto a tutti

    Commenta


    • #3
      Per componentistica elettronica, ingranaggi e robe varie tra cui anche celle di peltier (di magneti purtroppo hanno solo forme cilindriche, toroidali e placchette rettangolari piatte), vi consiglio

      http://www.opitec.it

      E' una ditta tedesca, che ha anche succursali in italia.
      Tratta hobbistica di vario genere.
      Con la prima spedizione di materiale vi forniscono anche il catalogo generale valido per un anno, se lo richiedete.
      Vi è comunque anche un catalogo online comprensivo di immagini dell'articolo e caratteristiche tecniche (e prezzo ovviamente).
      Le consegne avvengono in genere nel giro di una settimana. Si paga con bollettino che vi inviano assieme al materiale e si ha 15 giorni di tempo per restituire il tutto o pagare.

      Saluti

      _7rax_

      Commenta


      • #4
        Buon giorno a tutti!

        Innanzi tutto grazie per i complimenti... ma il forum siete voi ed è voi stessi che dovete ringraziare.

        Ricordo che su progettomeg trovate tutte le ricevute dei componenti acquistati quindi anche con gli indirizzi e nomi dei fornitori. Vi inserisco qui iil link così che potete dargli direttamente un'occhiata: pagina ricevute

        Spero vi serva come aiuto.
        Alla porossima,
        Roy
        Essere realisti e fare l'impossibile

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X