Ho appena chiamato GSE ... siamo sicuri che diano sempre le stesse risposte - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho appena chiamato GSE ... siamo sicuri che diano sempre le stesse risposte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho appena chiamato GSE ... siamo sicuri che diano sempre le stesse risposte

    In merito al mio thread postato Scambio sul posto ... e se produco di più ho sentito GSE, adesso non ci capisco proprio più. L'operatore malgrado avessi specificato vecchio conto energia era partito per la tangente
    e poi facendo notare che quanto diceva non corrispondeva a quanto smi risultava.... mi ha detto
    ma nuovo o vecchi conto energia? Ho ripetuto...vecchio conto energia.... ah allora..... Beh questo quanto
    mi ha detto:

    Viene incentivata la produzione (!!!!), cioè se io produco in eccesso quest'anno posso riportare il credito
    nei 3 anni successi (io ricordavo due ma possono essre cambiate le leggi). Inoltre è ovvio che se io poi andrò
    a consumare quella produzione anche quella mi verrà conteggiata (!!!) per quanto riguarda l'incentivo.
    Io ho insistito dicendo che avevo sentito diversamente, ma l'operatore mi ha confermato che è cosi?

    Che confusione? Aiuto!!!!!

    PS. Mi ha anche detto che .. ma non mi sembvrava sicuro...che epr conquaglio annuo si guarda l'anno solare e non k'anno contrattuale......

    uff!!!! Che bordello!!


    Aiutatemi!!

    Ciao

  • #2
    3 anni di credito sono d'accordo.
    Io direi che x il vecchio conto energia bisogna aspettare la fine dell'anno, quando c saranno i conguagli e vedremo come si comporteranno. X adesso stanno dando soldi sulla base dei dati teorici... vedremo...

    Commenta


    • #3
      Non ti basterebbe aspettare fino a fine anno perchè magari sei in eccesso e ti conguagliano tutta quella consumata, l'altra in eccesso la porti a credito e come dice l'operatore te la pagano quando la consumi? Peccato che se poi decidono che ti pagano solo la consumata e conguaglio fatto ciao ciao ti fumi la parte
      in eccesso regalata e non incentivata.

      Mi sembra impossibile non ci sia al 7 luglio 2007 ancora nulla riguardo a questa parte

      PS. Ora ho inviato pure una email vediamo che cosa rispondono

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X