Convegno Milano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convegno Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Convegno Milano

    Se qualcuno è comodo c'è un convegno al FAST di Milano, io spero di essere quasi in ferie il 20 luglio ...

    La Direzione Mercati dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas organizza un seminario aperto a tutti i soggetti interessati per chiarimenti ed approfondimenti sulle tematiche affrontate nel Documento per la consultazione:

    REVISIONE DELLE MODALITÀ E DELLE CONDIZIONI ECONOMICHE PER IL RITIRO DELL’ENERGIA ELETTRICA AI SENSI DELL’ARTICOLO 13, COMMI 3 E 4, DEL DECRETO LEGISLATIVO 29 DICEMBRE 2003, N. 387, E DEL COMMA 41 DELLA LEGGE 23 AGOSTO 2004, N. 239
    Milano, 20 luglio 2007
    Aula Maggiore
    Piazzale Morandi 2


    Lo scopo è quello di fornire elementi esplicativi preliminari alla formulazione delle osservazioni che i medesimi soggetti potranno far pervenire all’Autorità entro il termine della consultazione.

    Il seminario sarà articolato in una sola sessione mattutina (dalle ore 10.30 alle ore 13.30) alla quale possono partecipare i soggetti interessati.

    Per motivi organizzativi si prega di voler limitare la partecipazione a due rappresentanti per singolo soggetto interessato. Le iscrizioni verranno accettate sino ad esaurimento dei posti disponibili in sala se pervenute entro il 19 luglio 2007 presso la Segreteria della Direzione Mercati tramite

    e.mail: mercati@autorita.energia.it

    o fax : 02.655.65.222

    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

  • #2
    Ciao Rem....per caso hai fatto visita al convegno?...ci sono delle novita' in arrivo?
    ...ho trovato un post in fotovoltaico che parlava del cambio di competenze tra utf e agenzia delle dogane
    officine elettriche... dotting...
    ...sai illuminarmi a riguardo?......beh ci metto anche...il post di illo......

    ...Officine elettriche da 30kw

    ....stanno cambiando un po di cose e tra circolari ecc..non capisco piu niente......ho bisogno di ferie....

    image image ....

    ...un saluto..buon wek..

    Stefano

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti,
      ancora in ferie ma ogni tanto mi collego.
      Per gli atti del convegno li trovi nel sito dell'Autorità per l'Energia Elettrica e il Gas nella sezione Elettricità e poi Seminari .
      Non ho avuto tempo di leggere il tutto appena posso mi metto a studiare.
      ciao
      RemTechnology
      "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
      (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
      Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X