sono a disposizione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono a disposizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono a disposizione

    Buon giorno a tutti
    ho scoperto da poco questo forum e mi rendo disponibile per delucidazione su miei aerogeneratori per zona lazio.Saluti

  • #2
    Dicci qualcosa, ad esempio:

    - Quanti ne hai installati,
    - Di che potenza
    - Sono in grid oppure off-grid
    - Autorizzazione che hai dovuto richiedere
    - Quanti bastoni fra le ruote ha messo enel.

    Commenta


    • #3
      io vendo,
      ne installeremo uno a settembre
      le autorizzazioni sono dia e basta per il momento
      potenza 20 kw
      scambio sul posto
      ed enel non può mettere più di tanto i bastoni tra le ruote

      Commenta


      • #4
        Che tu sappia con 20 Kw si può fare la vendita totale?

        Commenta


        • #5
          ciao igor bonanomi,

          forse è piu corretto se il 3d fosse stato aperto nella sezione "Vetrina Commerciale Rinnovabili"

          cosa ne dici ????

          Commenta


          • #6
            Scusa ma non sono molto pratico del sito.èun ottima idea

            Rudolph sino a 20 kw e compresi 20 kw si puo solo produrre e autoconsumare,cercando di raggiungere la soglia dei certificati verdi.Oltre i 20 kw si passa a utf diventando produttore e venditore di energia.

            Commenta


            • #7
              Vorrei fare una proposta da piccolo ed interessato produttore di energia alternativa.Perchè ill costruttore o il venditore di generatori eolici non si preoccupa anche di reperire un idoneo sito aiutando chi vuole fare un investimento anche nelle pratiche amministrative? Mi spiego meglio, io privato mi rivolgo al costruttore per comprare un generatore eolico da 20 kw + annessi e connessi, lui in cambio me lo fa installare in un suo sito opportuno di cui ha già verificato la ventosità e mi segue nelle pratiche. Io spendo un sacco di soldi ma in definitiva rischio meno perchè ho intorno a me altre persone nella mia stessa posizione e medesimo fine e sono appoggiato da esperti del settore mentre il costruttore venderebbe le sue macchine fino a saturare il sito.
              E' un'idea bislacca?
              Saluti

              Commenta


              • #8
                buongiorno.mu65dele,la tua idea non sarebbe sbagliata considera anche che il costruttore installa sui siti indicati dal cliente,non indica il sito migliore dove installare.Per non fare un salto nel vuoto la maggior parte delle volte si installa un anemometro per capire le potenzialità del sito facendo in questa maniera i rischi si riducono ad una percentuale pari allo zero.Mettendo sul piatto un sito con ottima ventosità credimi che non ci sarebbe nemmeno lontanamente la possibilità di far entrare nel business una seconda persona,praticamente un investitore con sicurezze al 100% le farebbe installare tutte a suo nome.Comunque non è assolutamente un'idea bislacca ci vorrebbe un colpo di gortuna.A presto

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X