eolico con motore direzionale - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eolico con motore direzionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eolico con motore direzionale

    salve è da tanto che ho in mente di costruire un eolico ma non ho mai trovato il tempo per farlo,ora mi sono procurato dei materiali (dove ho speso dei soldini...) e non so come iniziare e cosa altro mi manca cè qualcuno che mi può fornire uno schizzo o postarmi dei link per la costruzione? grazie tante e vuon vento a tutti... :woot:

  • #2
    sto cercando di tradurre il libro di hug piggot in italiano! per caso qualcuno lè riuscito a tradurlo? grazie

    Commenta


    • #3
      Il manuale di Piggott è stato già tradotto in italiano. Basta leggere attentamente il suo sito (www.scoraigwind.com) e trovare il link.
      Mi riferisco al manuale "How to build a wind turbine" e non al vecchio file ITPMG che è del 2001 e che per lo stesso Piggott è suparato perchè incompleto e laborioso da realizzare.

      Commenta


      • #4
        ti ringrazio ma nel sito nn riesco a trovarlo forse perchè di inglese non ci capisco niente mi puoi postare il link diretto grazie

        Commenta


        • #5
          Il manuale in italiano non è gratuito, come non lo sono le versioni in inglese, spagnolo e francese.
          Il link è nella home page a sinistra. L'indirizzo di posta per l'ordinazione è: awttce(chiocciola)tin.it

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X