funzionamento casa geotermica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

funzionamento casa geotermica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • funzionamento casa geotermica

    Ho comprato una casa ecologica con sistema pdc geotermico e pannelli solari per l&#39;acqua.<br>qualcuno mi potrebbe portare a vedere dal vivo uan casa gia finita con tali sistemi?<br>Ve ne sarei molto grato.Se volte posso lasciarvi il mio cell.<br>Grazie

  • #2
    quando vuoi, dove abiti? Ciao

    Commenta


    • #3
      Abito in un paesino vicino a Vimercate... dove ci posiamo trovare?posso lasciarvi il mio cell?

      Commenta


      • #4
        se non sbaglio non dista molto da Montevecchia, li stiamo realizzando un impianto da 185 kw su un complesso residenziale di villette a schiera, abbiam gi&agrave; eseguito le perforazioni delle son-geo ; 26 da 100mt, tra poco consegnremo le Pdc ed eseguiremo il collegamento del locale termico.Si mandami pure il tuo nm che ci sentiamo. Ciao

        Commenta


        • #5
          il mio cell è 3474679945 sai che ho acquistato le case a montevecchia? ehehehehehe sono quelle sai..... spero siano fatte bene cavolo...ehehehee..aspetto una tua chiamata.

          Commenta


          • #6
            immaginavo, certo nel primo pomeriggio ti chiamo, cmq complimenti hai fatto un ottima scelta, noi siam la azienda che realizza l&#39;impianto geo, conosco anche l&#39;azienda che costruisce e credimi è un ottima azienda , utilizza materiali e sistemi di prim&#39;ordine, ciao a dopo.Ora devo sistemare i tedeschi.........

            Commenta


            • #7
              wow..che casualita cavoli...aspetto una tua chiamata..grazie..ciao.

              Commenta


              • #8
                cavolo secondo via michelin sono ad 1.55 ore da voi (domodossola) mi sa che un giretto.... mah saluti

                Commenta


                • #9
                  sei interessato al funzionamento della casa geotermica?Moliere stavo aspettando una tua chiamata...per paralre della casa...li a Montevecchia....

                  Commenta


                  • #10
                    <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>QUOTE</b> (VEMICHELE @ 8/8/2007, 10:06)</div><div id="quote" align="left">sai che ho acquistato le case a montevecchia? ehehehehehe sono quelle sai..... spero siano fatte bene cavolo...ehehehee..aspetto una tua chiamata.</div></div><br>Senza polemica, ma nell&#39;altra discussione tempo fa avevo scritto:<br>il tuo credo poi sia il primo caso in Italia di &quot;acquisto di una casa con impianto geotermico&quot; previsto dal costruttore, sottolineo previsto dal costruttore.<br>Non è una casualit&agrave;, è un caso più unico che raro.
                    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

                    Commenta


                    • #11
                      Assolutamente falso, ormai son più di uno i costruttori che realizzano abitazioni che hanno almeno una delle applicazioni con energia rinnovabile,e distribuiti un pò in tutto il territorio, da Montevecchia, a Soave(veneto), Sestri Levante, Osimo etc etc, credo che qualche d&#39;uno farebbe meglio ad informarsi prima di giudicare,e tutti fortemente voluti dai costruttori. Vemichele hai perfettamente ragione,purtroppo esluso ieri, non son riuscito a fermarmi un attimo,se non ti disturbo lo farò nella giornata di domani, perchè per 4 giorni si stacca la spina.......Saluti

                      Commenta


                      • #12
                        <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>QUOTE</b> (moliere @ 13/8/2007, 12:56)</div><div id="quote" align="left">Assolutamente falso, ormai son più di uno i costruttori che realizzano abitazioni che hanno almeno una delle applicazioni con energia rinnovabile,e distribuiti un pò in tutto il territorio, da Montevecchia, a Soave(veneto), Sestri Levante, Osimo etc etc,</div></div><br>Ma per applicazioni con energia rinnovabile intendi geotermia, sai in questo forum ci sono una decina di sezioni su energie rinnovabili hai esteso le applicazioni a quelle?
                        Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

                        Commenta


                        • #13
                          NON SOLO GEO, MA FOTOV, SOLARE, ETC ETC

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X