FOTOVOLTAICO e GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOVOLTAICO e GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FOTOVOLTAICO e GSE

    Salve a tutti, mi appresto a presentare documentazione per riconoscimento incentivi per 2 impianti FV (uno da 2 e l'altro da 5,25 kWp) ho visto le indicazioni sul sito del GSE per compilare i documenti... ho letto anche che se la domanda non dovesse essere completa o corretta si ha solo un' altra possibilità per rimediare... dopo di che se la documentazione è ok si ottiene l' incentivo altrimenti... niente incentivo!!!

    Essendo la prima richiesta che inoltro al GSE e visto quanto esposto su, chiedo se qualcuno di voi ha già presntato domanda al GSE per il riconoscimento della tariffa incentivante.... avrei piacere di confrontarmi con qualcuno che lo abbia già fatto

    grazie e buon lavoro a tutti

  • #2
    Si, questa cosa interessa molto anche a me, ed è per il timore di non riuscire a far ottenere lì'incentivo al cliente che ho preferito, essendo il mio primo impianto, lasciar presentare il tutto a una ditta, che almeno ha le spalle coperte, anche se poi loro si faranno pagare il tutto a connessione avvenuta, vi sembra giusto? E se il GSE poi non dovesse concedere l'incentivo? La ditta dice che è impossibile e che è solo questione di tempo... io però non ne sono tanto convinto...

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X