compilazione format GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compilazione format GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • compilazione format GSE

    sto compilando il format per il GSE

    Nella scheda tecnica, dove viene richiesto:

    "Codice identificativo di cui all'articolo 37, comma 37.1, della deliberazione n. 111/06"

    cosa va inserito il codice POD???

    ho proveto ad inserirlo, ma mi dice che il formato non è corretto.... ho provato con il codice SIGRAF, ma non prende neache questo

    qualcuno che possa aiutarmi?

    grazie

  • #2
    Codice POD.

    Devi stare attento al Gestore di rete.

    Ogni gestore di rete ha il suo codice identificativo... quindi o è sbagliato l'uno o l'altro.

    Aggiungerei che il format è fatto bene, ma che palle ad inserire... ricordatevi che occorre anche confermare, prima d spedire il tutto, sennò ti cambiano anche il codice identificativo dell'impianto

    CIAO

    Commenta


    • #3
      CITAZIONE (thelongcon @ 31/8/2007, 17:03)
      Codice POD.

      Devi stare attento al Gestore di rete.

      Ogni gestore di rete ha il suo codice identificativo... quindi o è sbagliato l'uno o l'altro.

      Aggiungerei che il format è fatto bene, ma che palle ad inserire... ricordatevi che occorre anche confermare, prima d spedire il tutto, sennò ti cambiano anche il codice identificativo dell'impianto

      CIAO

      ma per il GSE sull' atto sostitutivo di proprietà invece dell' autentica della firma ho sentito dire che va bene anche solo firma senza autentica purchè corredata di copia di documento di identità

      è così???

      grazie

      Commenta


      • #4
        Non è così ... se leggi bene tra gli articoli del GSE uno degli errori più frequenti è la nn autenticazione della firma.

        Commenta


        • #5
          Clamoroso! ho appena letto una circolare datata 30 Agosto solenergia hai proprio ragione!!!
          Per la serie poveri noi...

          Commenta


          • #6
            Quale sarebbe la circolare???

            Commenta


            • #7
              Ho appena letto il communicato del gse del 3 settembre che dice che solo il 10% delle domande per il nuovo c.e. sono state compilate in modo corretto. Mi sa che c'è un serio problema di communicazione tra adetti ai lavori (che non saranni mica diventati tutti stupidi in un colpo solo). Oppure semplicemente la volontà di qualcuno di fare solo finta di incentivare il FV per poi in realtà bloccarlo con mezzi "subdoli".

              Ps: non voglio alimentare polemiche però mi piacerebbe capire cosa c'è di cosi difficile nel redarre una domanda di accesso al CE in modo corretto (se 9 su 10 giungono sbagliate) qualche tranello ci deve essere.

              Commenta


              • #8
                Guida richiesta incentivi

                Commenta


                • #9
                  CITAZIONE (thelongcon @ 4/9/2007, 17:10)

                  qual'è la circolare... allora è come ho sentito dire, che per il certificato sostitutivo di proprietà va bene anche firma non autentica purchè corredata di copia documento identità?

                  Commenta


                  • #10
                    CITAZIONE (solenergia @ 5/9/2007, 20:00)
                    CITAZIONE (thelongcon @ 4/9/2007, 17:10)

                    qual'è la circolare... allora è come ho sentito dire, che per il certificato sostitutivo di proprietà va bene anche firma non autentica purchè corredata di copia documento identità?

                    lì ho trovata.... confermo l'autentica della firma non serve + purchè corredata da copia di documento di identità

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X