isolamento a cappotto tetto piano - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

isolamento a cappotto tetto piano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • isolamento a cappotto tetto piano

    Ciao a tutti,<br>grazie al forum mi sto facendo una cultura sull&#39;isolamento.<br>Praticamente devo isolare una villetta di 140 mq situata in una zona umida con temp min di 5 e max 40 gradi.<br>Come isolante voglio usare fibra di legno o EPS.<br>volevo un consiglio su quale usare e sopratutto di quale marca.<br><br>L&#39;intervento è da fare sull&#39;esistente cioè tetto piano con guainabiduminosa che potrei usarecome barriera a vapore poi massetto di argilla espansa (devo rifare le pendenze) poi isolante, manto impermeabile, sottofondo, paimento.<br><br>Che ne dite?<br><br>Grazie

  • #2
    Scusa attualmente hai la guaina bituminosa, perchè ora vuoi mettere il pavimento.<br>Lo vuoi rendere più praticabile?<br>Comunque la soluzione più semplice è questa:<br><a href="http://www.edilportale.com/Edilcatalogo0/EdilCatalogo_SchedaProdotto.asp?IDProdotto=1873" target="_blank">http://www.edilportale.com/Edilcatalogo0/E...IDProdotto=1873</a><br><br><br><span class="edit">Edited by dotting - 24/9/2007, 17:57</span>
    Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

    Commenta


    • #3
      è un vecchio edificio senza isolante è c&#39;è una forte dispersione di calore, inoltre la zona è molto umida, per questo voglio riqualificare energeticamente con il cappotto sopra la struttura esistente.<br>Purtroppo nella mia zona non rieco a trovare un tecnico veramente competente (ne ho chiamati 5 che si spacciavano come tali) ed ho deciso di provvedere da solo magari anche con il vostro aiuto.<br><br>Il prodotto indicato è da usare come isolante nel massetto di pendenza?<br><br>Grazie

      Commenta


      • #4
        Nella scheda esplicativa c&#39;è indicato il suo impiego, naturalmente per i calcoli termotecnici: spessori e dosaggio, ti devi rivolgere ad un tecnico.
        Quando autoconsumiamo 1 kWh di energia del nostro impianto FV stiamo "evitando" di far produrre in Italia 2,43 kWh di energia primaria.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X