Procedura per IMP. PV. superiori a 20 kW - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura per IMP. PV. superiori a 20 kW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Procedura per IMP. PV. superiori a 20 kW

    Salve a tutti,<br>sto progettando un impianto da 750 kWp,<br> e prima di tutto mi sono rivolto al gestore della rete locale(ENEL)<br>per la procedura di connessione alla rete di MT (Determinazione della STMC).<br>Il funzionario dell&#39;Enel mi ha inviato la DK 5310 (maggio 2006) che contiene in allegato il modello di richiesta di connessione alle infrastrutture<br>del gestore.<br>Il problema è che la DK 5310 fa riferimento al vecchio conto energia, nel modello infatti mi viene richiesta la &quot;comunicazione del Gestore del Sistema Elettrico che attesti il diritto alle tariffe incentivanti&quot;, procedura che nel Nuovo Conto Energia non esiste più.<br>Avete qualche suggerimento per uscire da questo equivoco?<br>Esistono modui per la richiesta di connessione in MT ad Enel secondo il Nuovo Conto Energia dei quali semmai il funzionario non era a conoscenza?<br>Grazie per l&#39;aiuto.<br>Paolo

  • #2
    Anche io ho usato quello...basta modificarlo un pò eliminando le voci che si riferiscono al vecchio C.E.<br>Per il resto è uguale....<br>p.s. potremmo interfacciarci per confrontarci e risolvere insieme i problemi legati a impianti di questo tipo...fammi sapere in privato&#33;<br>

    Commenta


    • #3
      Grazie per l&#39;aiuto,<br>ho cercato di risponderti in privato ma non riesco a capire se ci sono riuscito o meno.<br>Cmq. sto modificando la domanda secondo i tuoi consigli.Ho ancora qualche dubbio però&#33;<br>Nella redazione della domanda il richiedente immagino che sia la persona giuridica (ovvero l&#39;amministratore dell&#39;azienda o un suo delegato), invece il soggetto diverso da impresa potrebbe essere il consulente tecnico(ovvero io)?<br>L&#39;impresa invece sarebbe l&#39;azienda richiedente?<br>Grazie ancora per il prezioso aiuto.<br>Paolo

      Commenta


      • #4
        risposto in prv

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X