investimenti sul fotovoltaico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

investimenti sul fotovoltaico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • investimenti sul fotovoltaico

    Salve a tutti gli utenti del Forum.
    Qualcuno sa se ci sono in Italia sosietà che acquistano o prendono in affitto grandi lotti di terreno per la realizzazione di impianti fotovoltaici in Sicilia. Qualche società l'ho trovata ma attualmente nn è disposta ad operare in Sicilia

    Grazie

  • #2
    buongiorno,

    noi operiamo con una società nell'hinterland milanese che attualmente sta cercando lotti da un min di 16.000 mq ad un max di 20.000 mq in tutte le zone del Sud Italia, esclusa Sardegna.
    Per info può inviarmi un e-mail all'indirizzo: daniela.tognon@mutuistarlissone.it

    cordiali saluti,

    Daniela.

    Commenta


    • #3
      in sicilia è tutto fermo, ecco perchè nessuno ci vuole lavorare

      Commenta


      • #4
        CITAZIONE (lucone @ 16/1/2008, 18:15)
        in sicilia è tutto fermo, ecco perchè nessuno ci vuole lavorare

        No, non'è fermo.. è solo che da noi la legge sul silenzio assenso non esiste come in tutte le altre regioni d'italia. Io ho chiesto informazioni e mi hanno detto che puù passare anche 1 anno per avere una risposta!! La nostra bella sicilia, a statuto speciale!!

        Commenta


        • #5
          Buon Giorno, Se Le Può Interessare Io Lavoro Per Una Società Che Prtende In Affitto E Acquisto Terreni Per Fotovoltaico.
          Solo Se Trattasi Di Almeo 2 Ettari.
          Per Informazioni Chimi Il 3296156792 Oppure 0934.568712

          Commenta


          • #6
            Cercasi Terreni Di Vaste Dimensioni In Tutta La Sicilia E Sud Italia, Per Progetti Di Fotovoltaico

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X