[contratti fornitura energia] L'adesione a EnergiaPura Casa conviene? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[contratti fornitura energia] L'adesione a EnergiaPura Casa conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [contratti fornitura energia] L'adesione a EnergiaPura Casa conviene?

    Sono bombardato dall'Enal, con scartoffie e telefonate, come se fosse l'ultima occasione della mia vita, l'adesione a EnergiaPura Casa.
    Voi cosa ne pensate?

    Per i fortunati che non sono stati interpellati cerco di spegare molto sinteticamente cosa "offrono"
    Offrono la tariffa luce bloccata per due anni, nonchè le solite imbecillità, i soliti bollini per il solito tostapane...
    Io in verità sono curioso e perplesso, è vero che mai è successo calasse vistosamente il prezzo del KW, ma se ciò fosse chi aderisce è fregato.
    Leggendo il modulo di comparazione, vedi link, lo sconcerto aumenta, posto una potenza impegnata di 3KW in un contratto per abitazione residenziale, posto un consumo annuo di 2700 KW, l'offerta proposta ti fa spendere 384.10 € , imposte escluse, contro gli attuali 358.78, se permettete non ci ho capito na pippa, donde stà il risparmio o il mio errore?

    http://img182.imageshack.us/img182/7854/offertaenelks8.jpg

  • #2
    Io non ho ancora fatto niente, ma a parità di costi preferirei prendere l'energia da fonte rinnovabile come fa La220.Non so le tariffe che fanno.Dovrei controllare, ma bisogna prima prenotarsi perchè ti mandino un preventivo.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X