Richiesta conto energia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta conto energia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta conto energia

    Una informazione, visto che il GSE ha chiamato dicendo che vuole una integrazione.
    Il CD contenente il progetto esecutivo a norma CEI 02 deve essere timbrato? Se fosse una copia cartacea sarebbe logico, ma mi sembra illogico che si debba scannerizzare il progetto timbrato e inserire l'immagine nel CD.
    Voi come avete fatto?

  • #2
    Ciao thelongcon,
    io ho mandato il cd con i pdf non timbrati e mi è stata riconosciuta la tariffa, per cui non dovrebbe esserci bisogno del timbro.

    Ciao a tutti.

    Riccardo

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      anche io ho mandato tutto in pdf senza firme..... e la tariffa incentivante è stata riconosciuta

      l'importante è che la copia cartacea inviata sia firmata e timbrata in originale!!!

      Ciao
      luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
      “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

      Commenta


      • #4
        Ecco la risposta del GSE ad un mio cliente.

        Attached Image

        Attached Image

        Commenta


        • #5
          Ciao..

          vabbè ma qui non contestano il supporto informatico (CD).... qui non è stato firmato nessuno dei documenti che bisognava stampare dal portale del GSE per poi inviarlo al GSE e nemmeno la documentazione originale su cartaceo richiesta....
          Forse una dimenticanza!

          Ciao

          luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
          “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X