3 impianti pronti, ma le banche non si muovono - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 impianti pronti, ma le banche non si muovono

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 3 impianti pronti, ma le banche non si muovono

    Ciao ragazzi,
    vorrei condividere la mia rabbia con voi.
    Ho 3 impianti pronti da installare, nel senso di preventivi accettati e firmati, pratica compresa di progettazione preliminare e tutta la documentazione necessaria, presentate in banca... da quasi due mesi.

    La lentezza straordinaria che sta colpendo questi miei 3 poveri clienti è catastrofica, all'inizio non sapevano nemmeno dove girarsi per imbastire la pratica, poi dopo due settimane si accorgono che mancava una carta d'identità (un immobile cointestato marito/moglie e c'era solo la CI del marito), poi adesso deve passare tutto in mano a una fantomatica SEPI s.r.l. per le verifiche tecniche....

    Aiuto !

    Morale della favola, avevo promesso a questi clienti di allacciare l'impianto in rete entro il 31/12 ma ad oggi questo non sarà più possibile.
    La banca in oggetto è la Banca di Legnano.
    Ora mi sto muovendo a prendere contatti anche con Intesa e pare che abbia finalmente trovato una filiale dove c'è una persona competente dietro la scrivania.

    Qualcuno di voi è nella stessa mia condizione ? Impianti pronti da installare e pratiche bloccate in banca da due mesi ?

    Datemi conforto per favore...
    *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

  • #2
    atensiun, quella banca ha degli accordi con degli installatori system integ. ed anche con delle societa' di produzione del centro italia.
    Un cliente ns ha chiesto loro leasing, e il diret. gli ha proposto leasing, installazione, fornitura etc.etc. e poi competere contro una finanziaria che produce ed installa e' dura.

    saluti,
    Andrea
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

    Commenta


    • #3
      ciao roberto, la banca ai clienti l'hai portata tu? perchè se è la loro banca ed hanno deciso da soli di prendere il finanziamento da li tu colpe non ne hai, invece se gli hai portato tu il finanziamento in casa, questi se la prenderanno con te, dato che sicuramente i calcoli nel preventivo li hai fatto con il conto energia tariffe 2008.
      comunque sia, ma hai dato in mano le carte originali alla banca?
      io di solito faccio la mossa: porto carte originali, le fotocopiano sotto i miei occhi, e si tengono le fotocopie heheh

      Commenta


      • #4
        @Andrea: Ti riferisci a Legnano o Intesa ?

        @Pattezr: Si si, hanno in mano solo fotocopie, mi tengo ben stretti gli originali.
        Per fortuna i clienti sono amici o clienti fidelizzati in altri settori e quindi non se la stanno prendendo perchè hanno capito com'è la situazione e dove sta la colpa reale.

        Il problema reale è che no posso lavorare in questo modo e spero che Intesa mantenga quel barlume di speranza che mi ha creato
        *** Firma irregolare rimossa d'ufficio. ***

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X