Quote Originariamente inviata da Rudj Visualizza il messaggio
A) Non c'entra niente il codice
F) Non è un problema di settori o di trasparenza, non è nemmeno un problema, è così punto e basta. Quando vai a comperare una macchina ti danno un prezzo, se ti va bene a quel prezzo la comperi sennò no, non è che ti metti a sindacare, "ma le ruote quanto costano, il differenziale quanto costa, e i vetri elettrici e l'autoradio" sei mai andato da un concessionario a chiedergli mi vende quella macchina però mi sconta 1000€ che le ruote e la leva del cambio le recupero da un'altra parte?
Ma che paragone ridicolo, hai la più pallida idea di cosa significhi mettere sul mercato una autovettura per un azienda? E' palese che quello che paghi è al 50% il costo dei materiali della vettura e tutto il resto è la progettazione, la ricerca i miliardi di adempimenti burocratici e amministrativi a cui bisogna sottoporsi i crash test la pubblicità in tutto il mondo il nome del marchio etc. etc. etc.

Ma sei così esaltato da paragonarti ad una casa automobilistica?

Alla fin fine quello che fai tu è comprare 4 pannelli di silicio a 10 li piazzi sul tetto e pretendi 50, siamo in italia perchè altrimenti servirebbe solo un elettricista.

Mi stufo di rispondere agli altri punti perché mi sono rotto di digitare ho solo voluto evidenziare questo punto che a mio avviso era saliente

chiudo