sono di canicattì,qualcuno delle mie parti conosce fornitori con sansa discreta ad un buon prezzo?fino ad oggi ho aqusitato sansa a 20 centesimi di euro al kilo,sinceramente mi sembra anke caruccia,grazie
sono di canicattì,qualcuno delle mie parti conosce fornitori con sansa discreta ad un buon prezzo?fino ad oggi ho aqusitato sansa a 20 centesimi di euro al kilo,sinceramente mi sembra anke caruccia,grazie
ciao giufer ,prova a vedere qua , non è proprio vicinissimo a te ... www.sicilbiomasse.com
grazie gentilissimo ti faro sapere
mi sono informato,e a canicattì non ci arrivano ,comunque il prezzo della sansa è di euro 0,17 al kg,io ieri l ho pagata a 0,16 al kg..
prova un po anche qua , comunque vista l'annata olearia non proprio felice 0,16 non e malaccio !!!
Olii Tomasello - Kaluri di Sicilia Pellets - Pellet
Bonomo Olii s.a.s
Sansa e nocciolino di mandorla - Agrigento (11247360) - Kijiji Italia
tomasello fa circa 0,17 al kg,bonomo siamo sui 0,18 al kg,grazie contattero l 'ultimo indirizzo che mi hai dato a presto saluti
Ciao a tutti,
sapete indicarmi dei link attendibili dove poter trovare il prezzo delle vinacce nelle distillerie, il prezzo della sansa nei sansifici e soprattutto il loro potere energetico o capacità energetica da combustione in strutture biomasse (non so se è il termine esatto).
Grazie a tutti
Ilaria
Per i prezzi delle vinacce non ti saprei dire, ma non so nemmeno se si possono usare facilmente nelle caldaiete..
per la sansa ti conviene chiamare i sansafici. Ce ne sono 2 a Ribera e uno a termini imerese, ti organizzi con un camioncino e la vai a prendere tu direttamente la. Cmq per quest'anno mi sa che non ne hanno più. Altrimenti puoi vedere se trovi qualche rivenditore. per i prezzi non ti saprei dire.
Salve io so dove trovare del buoni gusci per caldaie con potere calorico oltre i 4.800 kcal,privi di umidita' e residui di cenere bassissimi.
/niente mail nei messaggi/ Solarprex
Ultima modifica di SolarPrex; 02-06-2011 a 09:24 Motivo: violazione regole
Guarda l'ho solo sperimentato personalmente e ho avuto ottimi risultati,ho visto che bruciava e riscaldava meglio del pellet,tutto qui'.
Scusa ma davvero non l'ho letto il regolamento,dov'è l'intoppo??
hai indicato il tuo indirizzo di posta elettronica: non è grave, questione di lana caprina!
tornando al gusciame: quindi si tratta di impressioni personali, che 4.800 kcal/kg i gusci non li possono dare, come neppure il miglior pellet di legna li ha dal momento che allo stato anidro arriva a 5,3 kW/kg, cioè 4.560 kcal/kg.