- Denunci chi ti ha venduto la porcheria... bene... e il resto della porcheria che la caldaia non è in grado di bruciare lo mangi in insalata...
no, obblighi il ritiro (per legge se il prodotto non corrisponde a quanto dichiarato e pagato con regolare fattura). Se chiedi a stilton, che ha iniziato la discussione, ha fatto così.

- Non sono contro le regole purchè territorialmente omogenee. Comunque per il momento mi sono adeguato e sto bruciando A1 (terza volta che lo dico ma continui a fare le orecchie da mercante)
bene, e quindi?

- Sono contro le caldaie di fascia alta. La maggior spesa rispetto ad un mediocre generatore non verrà mai ammortizzato. Unico optional INDISPNSABILE è il braciere autopulente. Rotante, basculante va sempre bene.
anche chi guida una panda è contro la mercedes, ma non per questo dico che una è da scartare e l'altra no. Sono due prodotti sempre con 4 ruote, ma diversi, con prestazioni diverse, clienti diversi, e budget diversi. Si vendono entrambe. Poi, con l'aiuto del CT 2.0, le cose sono molto più agevolate e le differenze si riducono a pochi spiccioli.

- Parlavo di restare al freddo per combustibile scadente e non di rotture... vedi che non leggi, di conseguenza decontestualizzi e da lì nasce la polemica.
perchè, non può capitare per qualsiasi motivo? rottura caldaia, mancanza corrente, tubazione rotta, o che altro ne sò.... Che io sappia una caldaia sporca di pellet "porcheria" basta pulirla e riparte..... (se questa ha problemi a digerirlo). Se invece si rompe, pellet buono o no, sempre rotta rimane.

Già successo in tempi passati, evidentemente lo fai apposta perchè hai bisogno del tuo palcoscenico.
Per me discorso chiuso. Io non ti risponderò più
eccolo qua, che scadi nella.... polemica personale, ehehehehehehe
quando non si sa come o cosa rispondere, sempre lì si finisce.....eheheheheheh

anche per me discorso chiuso, sai, come sempre dico, siamo in democrazia e quindi le opinioni possono essere infinite.
sia mai che dica che la mia è "L'UNICA" possibile....... mai e poi mai.