Ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum.
ho un problema economico per il riscaldamento avendo una villetta su due elevazioni di circa 110 mq a piano. Attualmente i riscaldamenti sono alimentati da due caldaie (una ogni piano).
Volendo sostituire le due caldaie a gas (gpl) con una caldaia a policombustibile (sanza pellet legna e nocciolino) ed avendo a disposizione circa 2500 euro per la sola caldaia, quale caldaia mi consigliate? se non si può fare pubblicità vi prego di scrivermi in pm.
P.S. l'altezza di ogni piano è di 2,7 mt.
Grazie


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi quotando
io a questa ho gi telefonato e mezza prenotata, ma non ho problemi a rinuciare (distante)

)
). Per i bagni, bastava un ricircolo. Secondo me se elimini una caldaia (24 kw x 220 mq sono sufficienti) già risparmi qualcosa perchè il bruciatore lavora meglio con minori cicli e a modulazione più elevata (se non è un premiscelato rende di più al massimo della potenza)
