[contratti fornitura energia] SCELTA OPERATORE PER L'ELETTRICITA'....CONSIGLI!!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[contratti fornitura energia] SCELTA OPERATORE PER L'ELETTRICITA'....CONSIGLI!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [contratti fornitura energia] SCELTA OPERATORE PER L'ELETTRICITA'....CONSIGLI!!!!

    CIao a tutti
    Ho da poche settimane acquistato casa...i vecchi condomini hanno ovviamente chiuso i contratti precedenti di acqua luce e gas e ora devo attivare io i nuovi
    Preciso che sono di trieste e che dal lunedi al venerdi lavoro dalle 8.30 alle 17.30 e in quegli orari le uniche cose accese sarebbero il pc e alcune volte lo scaldabagno.
    C'è stata la liberalizzazione degli operatori dell'elettrici e ho guardato un po' in giro sulla rete ma non riesco a trovare tariffe e poi semplicemente a capire quale effettivamente è il più conveniente.
    Chiedo consigli e un piccolo aiuto per decidere.A meno che non mi affidi all'operatore locale che è l'acegas.
    Grazie
    lele

  • #2
    ciao anche io mi sono informata per cambiare fornitore e ti porto la mia piccola esperienza:
    finora, per quanto riguarda la mia zona, sono arrivata alla conclusione che molti fornitori domestici con contratto 100% energia rinnovabile non sono pronti, ci vorrà ancora qualche tempo nel frattempo ti propongono di prenotare la fornitura (se qualcuno conosce qualche fornitore già pronto me lo dica!!)
    per questi soggetti i prezzi non sono disponibili finchè non sapranno quanti contratti hanno la possibilià di stipulare.
    immagino tu abbia già fatto un giro qui http://www.autorita.energia.it/ e qui che ci sono tutti gli operatori http://www.autorita.energia.it/elettricita/index.htm

    Commenta


    • #3
      Ho sentito parlare bene di La220, fra l'altro ha in progetto diversi impianti fotovoltaici di grossa taglia. Speriamo non sia uno specchietto per le allodole.

      Commenta


      • #4
        non sapevo se si potevano fare nomi ma una delle prenotazioni che ho fatto è proprio con la220 ha un sito chiaro e pieno di faq interessanti mi ha chiarito molte cose anche riguardo agli altri fornitori

        Commenta


        • #5
          grazie innanzitutto per i consigli.
          l'unica cosa è che vorrei essere sicuro di avere tutto a posto nel giro di pochi gg...e poi non ho veccchie bollette o altro...subentro ad altri coinquilini e devo far ripartire i contratti...mi sa che faro con l'operatore che hanno praticamente tutti nella mia città.dell'eni che mi dite?o di altri sicuri?

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X