richiesta chiarimenti su detrazioni - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta chiarimenti su detrazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta chiarimenti su detrazioni

    Buongiorno a tutti,
    sono nuova del forum e avrei bisogno della vostra competenza per risolvere alcuni dubbi che ho e ai quali non riesco a trovare risposta ( per la precisione... cercando in giro ho trovato qualcosa ma da una parte leggo nero e da un'altra bianco, insomma non riesco a capire dove sta la verità ).

    Allora, abito in una casa che è di proprietà di mio padre e a settembre cambierò gli infissi con l'intenzione di usufruire della detrazione del 55%.
    Invierò all'enea la documentazione utilizzando i miei dati ( in quanto sarò io a sostenere le spese ) ma avrei bisogno di capire se per l'acquisto degli infissi potrò usufruire dell'iva al 10%....
    insomma l'iva al 10 è prevista solo per i proprietari?
    inoltre l'iva potrà essere applicata sull'intero importo (infissi + manodopera) ?

    Grazie a tutti
    Daniela

  • #2
    non c'è proprio nessuno che può aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Dada, credo che hai posto la domanda nella sezione sbagliata... Se leggi gli intervent della sezione LEGISLAZIONE e FINANZIAMENTI sulle Rinnovabili - EnergeticAmbiente.it troverai sicuramente le risposte!
      Prendete il posto dove siete nati, metteteci la centrale a gas a ciclo combinato più grande d'italia, la seconda discarica di rifiuti del Piemonte, una nuova centrale ad olio di palma, la rete di teleriscaldamento mai terminata e la vostra salute messa a rischio... Poi provate a pensate al vostro futuro...

      Commenta


      • #4
        grazie andrò subito a darci un'occhiata

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X