Per essere precisi, come al solito ci siam fatti "fregare" un'ottima idea da krukki.
La storia dice:
(Evolt) Italvel Day, lo scooter viene industrializzato e prodotto in circa 200 esemplari, equipaggiati con batterie al piombo silicio, azionamento digitale sinusoidale, motore brushless sincrono e caricabatterie integrato. Lo scooter, progettato per rientrare negli standard Europei, ottiene l’omologazione alla circolazione stradale. A progetto ultimato, viste le eccellenti prestazioni ottenute, un’azienda tedesca decide di acquistare l’intero progetto e la produzione viene trasferita nei lorostabilimenti in Polonia.
ergo:
Emax, successivamente Govecs, successivamente Vectrix che bussa alla porta di Emax e gli dice, "ciccio avrei bisogno dell'intero progetto del tuo scooter 50 per metterci su il mio marchio"...
Il resto lo conoscete già.
@GianniTurbo
io sono sempre per il motore più potente con cinghia e puleggia
@ tutti [off Topic]
conoscete mica qualcuno al quale potrebbero interessare gli Alimentatori che ho messo in vendita nel mercatino?
La storia dice:
(Evolt) Italvel Day, lo scooter viene industrializzato e prodotto in circa 200 esemplari, equipaggiati con batterie al piombo silicio, azionamento digitale sinusoidale, motore brushless sincrono e caricabatterie integrato. Lo scooter, progettato per rientrare negli standard Europei, ottiene l’omologazione alla circolazione stradale. A progetto ultimato, viste le eccellenti prestazioni ottenute, un’azienda tedesca decide di acquistare l’intero progetto e la produzione viene trasferita nei lorostabilimenti in Polonia.
ergo:
Emax, successivamente Govecs, successivamente Vectrix che bussa alla porta di Emax e gli dice, "ciccio avrei bisogno dell'intero progetto del tuo scooter 50 per metterci su il mio marchio"...
Il resto lo conoscete già.
@GianniTurbo
io sono sempre per il motore più potente con cinghia e puleggia
@ tutti [off Topic]
conoscete mica qualcuno al quale potrebbero interessare gli Alimentatori che ho messo in vendita nel mercatino?
Commenta