CITAZIONE (lupo1977 @ 4/12/2007, 19:43)
grazie per avermi risposto ho saputo che devo dichiarare al enel quanta enrgia ho intezione di utilizzare da quella prodotta e che una volta deciso non posso chiederne altra?
porta pazienza, lupo1977, "ho saputo" vuol dire poco: puoi dirci dove hai trovato questa informazione?
io non ho mai visto la modulistica (esiste?) in cui si esprime la scelta. è disponibile da qualche parte on line? qualcuno può mettere qui il link?
CITAZIONE (lupo1977 @ 4/12/2007, 19:43)
es produzione 25000kw dichiaro di volerne 15000 kw e da questo momento sarà sempre cosi fin che dura l'impianto. Se da 15000 ne dovessi consumare 10000 i 5000 li perdo sia come vendita e anche come incentivo,quindi l'enel continuerà a pagarmi solo i 10000 di differenza iniziali, vero?
devo esprimere le mie perplessità.
di certo ti posso dire che sul decreto si dice che l'incentivo è sull'energia prodotta. l'energia è tutta l'energia prodotta, indipendentemente da come la utilizzi (la usi tu, la vendi, la immetti in rete per riprendertela secondo il modello dello scambio sul posto). quindi sicuramente una parte di quello che hai saputo contiene una informazione sbagliata.