Salve a tutti, avrei bisogni di un'informazione relativa alla richiesta degli incentivi al gse tramite il loro portale web.
Sono il tecnico incaricato dal proprietario per effettuare tutte le pratiche, l'impianto è stato collegato qualche giorno fa e ha già iniizto a produrre.
Mi sono registrato a nome mio sul portale e ho iniziato a compilare i dati per richiedere l'incentivo.
Al momento di stampare gli allegati A1-A2-A4 il sistema mi ha fornito i moduli prestampati indicanto me come soggetto responsabile e anche come tencio responsabile.
Solo nell'allegato A1 nella zona dove viene indicata la corrispondenza viene indicato il nome del proprietario e beneficiario dell'incentivo; in tutti gli altri allegati il soggetto responsabile sono indato io e non c'è traccia del proprietario.
Dovevo registrarmi a nome del proprietario (e quindi richiedere una password per ogni impianto che dichiaro), ho sbagliato a compilare qualche modulo o è giusto così?
Grazie a tutti quellic he mi potranno aiutare
Alessandro


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando




