Benvenuto in EnergeticAmbiente.it.
+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Utopia??

  1. #1
    bongiafritta
    Ospite

    Predefinito

    Spero di non star prendendo una cantonata colossale. Ho letto le poche righe di questo link, che riporto di qui seguito e che probabilmente non sarà nuovo per molti di voi, e devo dire di essere rimasto piacevolmente impressionato da questo argomento. Confido nelle vostre conoscenze per passare al vaglio l'esatta possibilità che un esperimento del genere sia veramente attuabile... :woot: :shifty:

    http://www.satollo.com/energie-alternative...tta-a-idrogeno/

    Forse, e dico forse, ho letto qualcosa di inerente all'argomento sul numero di maggio 2006 delle Scienze..ma al momento non so dirvi con certezza..

  2. #2
    Amministratore
    Registrato dal
    Nov 2004
    residenza
    Milano, Italy
    Messaggi
    5,163

    Predefinito

    Caro bongiafritta,

    CITAZIONE
    Quelle non collegate alla centrale di Public le cui famiglie devono quindi autoprodursi il proprio idrogeno compreso quello per la propria auto

    Fantascienza, te lo vedi il compressore antideflagrante a 350 bar ed il sistema mobile di aggancio al serbatoio dell'auto per fare rifornimento? E il vecchietto che fuma e intanto fa il pieno in casa? E' una spesa assurda ed un rischio troppo elevato.
    Ti sei mai chiesto perche' nei punti di rifornimento di gas liquido fra una corsia e l'altra c'e' un muro? Forse per non permettere di sbirciare la vicina di rifornimento? ;)

    Ciao
    Mario


 

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi