Tecnologia Quantistica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tecnologia Quantistica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tecnologia Quantistica

    Ciao sono nuovo di questo forum, non mi presento per non farmi pubblicità come molti potrebbero pensare e poi è proprio quella che non mi serve, quindi mi presento solo come Frank, volevo fare varie domande nel forum su tematiche in generale per vedere cosa pensa ogni persona di codesta tematica, tutte queste domande sono gradino per gradino teorie che dovrebbero poi portare a una pratica e li dunque mi presentero.
    Grazie per la vostra attenzione .
    Secondo l'effetto felber ogni oggetto che viaggia a poco più della metà della velocità della luce produrebbe un fascio antigravitazionale, allora le mie domande sono, come mai la luce allora che viaggia al doppio di tale velocita non produce un fascio antigravitazionale? Per assenza di massa? Allora perchè fasci di particelle che hanno massa accelerati alla velocità della luce non producono nessun effetto, tale effetto descritto da Felber è mai stato sperimentato da qualcuno o è solo una teoria che va daccordo con la costante cosmologica?

  • #2
    uhm, direi a occhio e croce che il signor Felber è in errore: non sono stati rilevati, infatti, effetti antigravitazionali in alcun acceleratore di particelle. Sembra più un suo pio desiderio per spiegare l'espansione dell'universo.
    Comunque, anche se avesse ragione, resta il fatto che non abbiamo alcun modo di accelerare la materia anche a 'solo' il 50% della velocità della luce. Non con l'attuale tecnologia.

    Commenta


    • #3
      Ma la materia la intendi come massa, ma la massa è uguale a energia e cosi come la massa può piegare lo spaziotempo anche l'energia lo fà, ma se per esempio prendiamo l'energia elettrica, la massa o materia sufficiente equivale all'intensita elettrica e intensita e uguale anche a voltaggio levando la resistenza, forse felber potrebbe aver ragione infatti con l'alto voltaggio abbiamo visto come si hanno effetti inspiegati come quelli di tanti tipo biefeld-brown, podkletnov e via via, solo che felber lo ha teorizzato come oggetto con massa e non come intensita o come differenza di potenziale.
      Infatti è stato dimostrato che l'effetto biefeld-brown funziona anche nel vuoto questo dimostra che non è il vento ionico a spingere il veicolo.
      Forse l'effetto felber si potrebbe verificare con una massa sufficiente e per questo ha parlato di oggetto, una massa sufficiente equivale a energia elettrica ad alta intensita e ad alto voltaggio, quello di cui si accorse Brown era che l'alto voltaggio che veniva prodotto per alimentare i tubi radiogeni produceva uno spostamento, poi a l'effetto biefeld-brown venne aggiunto anche un condensatore assimetrico questo non perchè il condensatore produce energia gravitazionale, quella viene prodotta dall'alto voltaggio, ma il condensatore assimetrico da un verso all'energia gravitazionale, poi analizzando vediamo che Podkletnov ha invece prodotto l'antigravità differente dall'energia gravitazionale, poiche l'antigravità significa annullamento del campo gravitazionale, anche se loro lo definiscono magnetico attraverso dei superconduttori ybco, chiaro perchè il potere di un energia elettrica ad alta intensita e ad alto voltaggio messo insieme con quello dell'alta frequenza e della bassa o nulla resistenza dei superconduttori e molto più efficace, simile alle decine di tecnologie che usano più o meno lo stesso effetto, come quello di coanda, attraverso il plasma di mercurio, che viene detto appunto MFD (annullamento del campo magnetico).
      Cosa ne pensi ?
      Ultima modifica di FrankNet; 24-03-2010, 17:26.

      Commenta


      • #4
        io posso solo pensare che, in base alle osservazioni sperimentali, come ti ho detto prima, non c'è stata nessuna manifestazione anti-G all'interno di un acceleratore di particelle, e lì si raggiungono le velocità che, teoricamente, sarebbero necessarie all'effetto felber.
        Per ora, ogni altra speculazione in merito è un interessante esercizio teorico senza sbocco a causa dei limiti della tecnologia. Chi vivrà vedrà.

        Commenta


        • #5
          Io vi ricordo, che di teorie "strane" (dimostrate e non) ne esistono moltissime, ma ciò non significa che si possano realizzare empiricamente; ad esempio oggi diamo per scontato la teoria della relatività di Einstein, ma nessuno si sogna di realizzarla realmente.

          Commenta


          • #6
            Cosi si dice, ma tu vuoi sapere qualcosa di più?

            Commenta


            • #7
              Sicuramente...
              ma solamente se indichi le fonti, e che siano serie!

              Commenta


              • #8
                Le fonti non ti sono di utilità per credermi, qualsiasi persona o organizzazione può depistare e deviare informazioni, ma ti posso dare molto di più, come per esempio una teoria logica per tutto e una pratica sperimentale per tutto, anche per quello che appartiene alla sfera sociale, umanistica e via via.

                Commenta


                • #9

                  Note di Moderazione:
                  Ho cancellato tutti i msg OT e insulti vari.Alla prossima chiudo il thread.
                  Regola n.1: Il forum EnergeticAmbiente, progetto dell’associazione Energoclub Onlus, è aperto a qualunque idea e opinione purchè espressa con educazione, spirito costruttivo e sia aperta al confronto con gli altri utenti, nel rispetto delle idee altrui e delle leggi vigenti.
                  Approfondimento: Il mancato rispetto di questa regola comporta sempre un'assunzione personale di responsabilità implicita da parte dell'utente che la viola e comporta la cancellazione, nel più breve tempo possibile, del testo interessato. In base alla gravità della violazione e all'eventuale reiterazione del comportamento, l'utente potrà incorrere in infrazioni di diversa gravità fino al blocco definitivo dell'account.

                  Ultima modifica di sandro-meg; 01-04-2010, 10:20. Motivo: insulti verso altri utenti

                  Commenta


                  • #10
                    va bene, frank: ricominciamo in modo civile.
                    Nel metodo scientifico NON esiste che chiunque basi la solidità delle proprie asserzioni su elucubrazioni personali senza fonti certe.
                    Ora, tu affermi indiscutibilmente di possedere
                    ...una teoria logica per tutto e una pratica sperimentale per tutto, anche per quello che appartiene alla sfera sociale, umanistica e via via.
                    Cosa potremmo pensare se non ad un'uscita a dir poco vanaglorosia da una persona che, con simili conoscenze, dovrebbe aspirare a ben altri riconoscimenti che perdere tempo in un forum?
                    Permettici di avere dei fortissimi dubbi, per usare un eufemismo. Dopodiché, o esponi quanto hai da dire in relazione ai temi di questo forum, o questo thread finirà col morire quantomeno in fretta.
                    Ti ho fatto delle osservazioni specifiche in merito al tuo primo post. Vogliamo riprendere da lì? Più esattamente:
                    1) considerando che non siamo in grado di accelerare neppure qualche grammo di materia al 51% della velocità della luce, non è un semplice esercizio mentale parlare di 'tecnologia quantistica'?
                    2) Non fa tanto 'quantistico' l'ordine di grandezza delle energie necessarie per simili accelerazioni
                    3) non si sono rilevati effetti antigravitazionali all'interno degli acceleratori di particelle, e neppure nell'LHC durante gli esperimenti.
                    Insomma, questo 'effetto felber' mi sembra, salvo tu sappia qualcosa di fondato e verificabile, una bufala.

                    Commenta


                    • #11
                      Mi scuso prima di tutto con il master di Energeticambiente, mi seno sentito attaccato e mi sono solo difeso, ma forse è vero ho esagerato, per questo mi scuso.
                      Per quanto riguarda Valmax, il tuo modo di porti adesso nei miei confronti e tale da poter avere un dialogo normale e non come prima e questo mi fà piacere, come già ho detto anche io avrei dubbitato, ma io dico solo la verità, non sono un profano e non mi serve farlo, ho detto sempre la verità in questo forum, se è vero che ho scritto male in italiano vi ho spiegato il perchè e se come dici tu perdi tempo in un forum, cosa che io non penso, quando ti trovi al punto dove mi trovo io, invece anche se non ci credi le menti più geniali stanno proprio qui, in giro per la rete, una persona come te e come tante altre, io ho delle risposte su tante cose, vi posso esporre la mia teoria e il metodo per praticarla e poi magari vedere i risultati, ma comunque cerco la collaborazzione su alcuni progetti da parte di alcune persone che davvero sanno di cosa stanno parlando e credetemi in giro non si trova di gente davvero classificata, ma in rete ho potuto trovare delle teorie davvero valide se messe in pratica come su energeticambiente, per questo scrivo su questo forum e poi anche perchè non sono solo un ricercatore ma ho un impresa familiare di prodotti petroliferi, ricambi e accessori (non mi stò facendo pubblicità) per questo non dico il nome, passo molte ore davanti al pc per tanti motivi e nel frattempo per la prima volta avevo deciso di scrivere qualcosa in un forum, comunque sono felice di poter avere un dialogo serio con tutti voi e vi dimostrero che non sono un profano, ma vi assicuro che non sono nemmeno un profeta, sono solo curioso, comunque valmax con piacere ti chiedo scusa e ti dò il primo passo se vuoi esporre un tuo pensiero e vedere cosa io ne pensi ma se vuoi posso anche incominciare a parlare io della tecnologia quantistica e a cosa mi riferisco.

                      Commenta


                      • #12
                        allora prego, comincia a parlare e vediamo cosa salta fuori. A te la palla.
                        Un suggerimento costruttivo? Non prenderla a male, ma sto facendo molta fatica a seguire quello che scrivi, praticamente non c'è punteggiatura. Pur comprendendo la barriera linguistica, per favore fai attenzione sennò arrivano gli equivoci.

                        Commenta


                        • #13
                          Non ti preoccupare non me la prendo a male e poi sono io che scrivo cosi per scrivere più veloce, ma sè ci saranno equivoci di sicuro si risolveranno, non prenderla a male neanche tu.
                          Allora Valmax di cosa ti occupi nella vità? Io già ho parlato di me e ho detto già molto, tanto che mi avete frainteso, comunque in questo momento stò lavorando sù progetti che riguardano tematiche come quella della meccanica quantistica e della biologia quantistica, quest'ultima è una forma per legare la scienza con la religione o lo spiritualismo.
                          Queste due tematiche vengono trattate in modo teorico in base a prove matematiche e statistiche, poi la pratica viene dimostrata attraverso un metodo sperimentale, questo metodo appunto è la tecnologia quantistica.
                          Con il termine Tecnologia Quantistica intendo una nuova forma di tecnologia che non si ferma alla semplice materia e alla energia nucleare e elettromagnetica, ma che si espande fino a quella gravitazionale e oltre fino in pratica ad arrivare alla energia di punto zero.
                          Voi dite che in pratica queste cose non sono possibili, ma in verità io credo che queste cose sono possibili e come e fanno parte della nostra nuova tecnologia, quella di frontiera, questo forse è l'unico cambiamento sensato che può avvenire nella nostra civiltà a differenza di chi crede nella fine del mondo e via dicendo.
                          Ci troviamo a un punto dove la scienza stà per raggiungere la barriera e il limite di se stessa e dove la nostra conoscenza di essa si ampliera.
                          Partiamo da questo, le particelle elementari si suddividono in categorie in base al loro spin, fino ad oggi conosciamo due tipi di spin possibili, appunto quello frazionario e quello intero, quello frazionario costituisce la materia, mentre quello intero l'energia o forse meglio se diciamo l'energia che conosciamo, con questo le particelle ci forniscono di materia e di energia sotto forma di tre manifestazioni, che sono l'energia nucleare forte, debole e l'energia elettromagnetica.
                          Adesso attraverso l'unione di queste tre cose che la natura ci ha fornito e attraverso la loro manipolazione possiamo ottenere come risultato il controllo di altre energie che fino ad ora abbiamo solo teorizzato come la gravità, la massa e l'energia di punto zero.
                          Usando diversi tipi di materiali e usando diversi tipi di energie si è riuscito in passato a produrre effetti che ancora oggi sono inspiegati e queste non sono bufale, ma sono cose reali che al contrario vengono sotterrate, depistate e nascoste a tutti per motivi politici e economici.
                          Comunque adesso ti incominciero a parlare in teoria di quello che penso.
                          Secondo Newton ogni corpo che possiede una massa, possiede un campo gravitazionale, secondo Einstein la massa è uguale all'energia, secondo Higgs invece la massa sarebbe proprio una forma di energia.
                          Einstein ci dice che nessun oggetto può viaggiare alla velocità della luce poiche possiederebbe massa infinita e quindi necessiterebbe anche di energia infinita, cosa che non è possibile, ma Einstein ci dice anche che lo spaziotempo è un tessuto che viene appunto piegato dalla massa di un corpo e che questo tessuto piegato si manifesta appunto come un campo gravitazionale, che sarebbe anche in grado di creare un cunicolo spaziotemporale tra un punto e un'altro dell'universo.
                          Ciò che ha detto Felber non è per niente stupido e insensato, ansi ciò che ha fatto Felber è basarsi semplicemente sulle prove matematiche tanto da dare una spiegazione sensata a tante cose.
                          Come dici tu negli acceleratori di particelle le particelle cariche appunto vengono accellerate quasi alla velocita della luce ma non si nota nessun effetto di questo tipo e le particelle in questione d'altrone possiedono anche una massa al contrario della luce che non ne possiede, ma cosi come per creare un campo gravitazionale si necessita di una massa sufficiente cosi si necessita anche di un energia sufficiente, forse per questo negli acceleratori di particelle non vengono prodotti questi effetti, poiche la massa delle particelle non è della quantita giusta e quinda la carica elettrica non è dell'intensita giusta per produrre questo effetto, poichè si necessita di energie superiori.
                          Adesso come avete affermato prima oggi non siamo in grado di ottenere energie di questo tipo, ma riflettendoci bene invece penso che noi le abbiamo e come è solo che le abbiamo utilizzate sempre nel modo sbagliato.
                          Parlo sia della energia elettromagnetica che di quelle nucleari e del loro rapporto con i materiali.
                          Per esempio tu mi dai del torto su effetti come quelli di Felber e quelli di Biefeld Brown, ma questi sono molto più seri di quanto pensi o non la vedi come me ? L'effetto BiefeldBrown in pratica fà lo stesso solo che al contrario si usa un alto voltaggi e non un alta intensità.

                          Commenta


                          • #14
                            Belle parole....
                            ma le prove??

                            o le dimostrazioni scientifiche.... anche teoriche?

                            A me sembra fantascienza.... perdonami!

                            Se sei così sicuro di ciò che pensi, puoi recarti all'università più vicina e contattare un professore di fisica quantistica (o se preferisci contattare la Normale di Pisa) che ti ascolterà sicuramente, e se è proprio il caso ti farà anche fare delle conferenze in merito, il tutto gratis.

                            Commenta


                            • #15
                              Come sempre non mi dai nemmeno il tempo di parlare, questo è un forum, non devo mica scrivere un libro su tutto quello che conosco, poi non ho bisogno di contattare nessuno, se mi davi il tempo continuavo a parlare, perchè non ti avevo fatto nemmeno un decimo di una introduzione, comunque è tempo perso dietro a dilettanti, arrivederci e grazie.
                              Ps: Impara e Rifletti che Apprendi, Dio perdona l'ignoranza no!

                              Commenta


                              • #16
                                premesso che siamo ancora allo stadio iniziale del discorso, su una cosa devo dare ragione a Jowind, Frank: all'apparenza, il tuo è un minestrone di spiritualismo (o come lo vuoi chiamare) e teorie senza prove concrete. Ad esempio, i ponti di einstein-rosenberg che avevi menzionato sono per ora elaborazioni matematiche senza riscontro. E l'energia di punto zero è uno stato dell'energia che si riscontra ad un livello così basso da non potere essere in alcun modo sfruttabile.
                                Poi ha poco senso parlare di 'massa insufficiente' delle particelle negli acceleratori. Scusami, ma visto che gli adp possiedono strumenti di rilevazione CALIBRATI per studiare le reazioni su ordini di grandezza delle particelle subatomiche, a maggior ragione un flusso antigravitazionale (o come vuoi chiamarlo) dovrebbe essere immediatamente registrabile.
                                Usando diversi tipi di materiali e usando diversi tipi di energie si è riuscito in passato a produrre effetti che ancora oggi sono inspiegati e queste non sono bufale, ma sono cose reali che al contrario vengono sotterrate, depistate e nascoste a tutti per motivi politici e economici.
                                questo è un argomento sciocco, frank, detto sinceramente. Come al solito, tu saresti uno dei pochi che sa la verità, che sarebbe capace di diffonderla (e quindi rappresenteresti un pericolo per le 'lobby'!), in aperta contraddizione con la tua asserzione che ogni scoperta rivoluzionaria è stata ben soppressa in culla.
                                Ti è stato chiesto di attenerti alla scienza. Lascia da parte i complotti, le supposizioni e dacci qualcosa di concreto o almeno di verificabile. sennò, ripeto, questo thread non vive molto.

                                Commenta


                                • #17
                                  FranKNet, a me il tuo discorso interessa, e credo interessi anche a moltissime altre persone.
                                  Non ti curare dei soliti che mettono sempre il bastone fra le ruote.
                                  Imparerai anche tu a conoscerli e ad evitarli. Il mondo ne è pieno: sono come le mosche e non ci si può fare niente.
                                  Il mio consiglio è di andare avanti e di non infiammarti per niente. Ciao.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    io nn ho capito una cosa:
                                    quali sarebbero questi effetti antigravitazionali?
                                    mettiamo che un oggetto arrivi a 170'000 km/s; che succede?

                                    ciao

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Grazie per il consiglio, finalmente vedo qualcuno che è veramente interessato, Valmax poi ti ripeto che sè la discussione in questione viene chiusa chi ci và a perdere sei tu e non io, parlo molto più scientificamente di te, penso che lo dimostri la mia stessa preparazione sia in argomenti scientifici che sociali e poi il mio non è un minestrone spirituale, ma concepisco che non capisci, quindi scrivi quello che vuoi, io qui continuo a scrivere per quelli che mi vogliono ascoltare e quando vogliono possono anche chiudere la discussione, se non vuoi ascoltare non importa di sicuro leggerai il mio libro prossimamente, oppure non leggi nemmeno ? Comunque si, questo effetto si produce a velocità superiori a quella della metà della velocità della luce e il tutto non entra in contrasto con la Fisica Classica e Relativistica e non sono calcoli fantascientifici ma calcoli fatti seguendo la logica della costante cosmologica.
                                      In pratica un oggetto con massa sufficiente, questo esclude sia le particelle con massa che sensa o con intensita elettrica sufficiente alla velocita della metà della luce produce un fascio antigravitazionale in grado di produrre un movimento autosostenuto crescente che arrivato al suo punto massimo, cioè alla sua massima velocita o frequenza produce una reazione di elettrolisi delle particelle virtuali appunto quelle dell'energia di punto zero....................

                                      Commenta


                                      • #20
                                        parlo molto più scientificamente di te, penso che lo dimostri la mia stessa preparazione sia in argomenti scientifici che sociali
                                        QUALE preparazione? Che titoli? Quali testi di riferimento? A parte una continua autocelebrazione, non si capisce altro che hai 'letto molto'...e dovremmo crederti sulla parola.

                                        questo effetto si produce a velocità superiori a quella della metà della velocità della luce e il tutto non entra in contrasto con la Fisica Classica e Relativistica e non sono calcoli fantascientifici ma calcoli fatti seguendo la logica della costante cosmologica.
                                        quindi abbiamo un fenomeno-paradosso che si manifesta ad una velocità critica? Senza che, avvicinandosi a tale velocità, si percepiscano dei cambiamenti?
                                        Bene, e QUALI sono questi calcoli? Sei qui per mostrarli o no?

                                        In pratica un oggetto con massa sufficiente,
                                        A QUANTO ammonta questa 'massa sufficiente'?

                                        produce una reazione di elettrolisi delle particelle virtuali appunto quelle dell'energia di punto zero
                                        E' questa la parte in cui tutti ci si fa una bella risata? Che piffero stai dicendo?!?
                                        Elettrolisi - Wikipedia
                                        Se anche wikipedia ne sa più del tuo genio, devi smettere con le riviste dal dentista...

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Originariamente inviato da FrankNet Visualizza il messaggio

                                          cioè alla sua massima velocita o frequenza produce una reazione di elettrolisi delle particelle virtuali appunto quelle dell'energia di punto zero....................
                                          e qui, mi sono perso....

                                          ciao

                                          Commenta


                                          • #22
                                            Frank, sei certo che possa avvenire un'elettrolisi nelle particelle virtuali?

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Originariamente inviato da FrankNet Visualizza il messaggio
                                              In pratica un oggetto con massa sufficiente, questo esclude sia le particelle con massa che sensa o con intensita elettrica sufficiente alla velocita della metà della luce produce un fascio antigravitazionale in grado di produrre un movimento autosostenuto crescente che arrivato al suo punto massimo, cioè alla sua massima velocita o frequenza produce una reazione di elettrolisi delle particelle virtuali appunto quelle dell'energia di punto zero....................
                                              Ho evidenziato le parole che non hanno oggettivamente senso da sole o col discorso. Per favore riformula questo concetto in termini fisici.

                                              In ogni caso non mi risulta esistano prove scientifiche di quello che dici. E di particelle accelerate a velocità prossime a quelle della luce abbiamo recente notizia (LHC).

                                              Commenta


                                              • #24
                                                Ho appena detto che l'effetto Felber non si può dimostrare con gli acceleratori di particelle comuni e poi l'ignoranza di valmax mi sorprende sul termine elettrolisi, vedi che qui sappiamo tutti cosa è una comune elettrolisi, ma io forse parlavo dell'elettrolisi delle particelle virtuali che le converte in reali, questo effetto lo si può notare dall'evaporazione dei buchi neri, dove il confine degli eventi fa da elettrolita per le particelle virtuali, comunque non ho più tempo per questo forum specialmente con questo andamento, arrivederci e grazie, consideratemi come volete, a me non importa, tanto c'è chi parla di cose serie a differenza mia, seguite il loro cammino, io sono solo un profano o mi sbaglio ?
                                                Ciao, grazie comunque per le tante critiche e i pochi complimenti fà piacere ricevere entrambe le cose, non me ne vado per le critiche perchè quelle per me sono insensate, ma ho poco tempo da perdere e di sicuro non lo perdo con chi continuamente mi mette in dubbio, chi invece era interessato a tali argomenti li leggera fra poco tempo, quando pubblicherò il mio libro.
                                                Frank.

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  ma io forse parlavo dell'elettrolisi delle particelle virtuali che le converte in reali, questo effetto lo si può notare dall'evaporazione dei buchi neri, dove il confine degli eventi fa da elettrolita per le particelle virtuali
                                                  premesso che non hai ancora risposto alla domanda: a quanto ammonta la massa necessaria per attivare l'effetto felber su un corpo accelerato al 50% della velocità della luce? di un po', sei stato in prossimità di un buco nero per uscirtene con questa ardita teorizzazione?

                                                  comunque non ho più tempo per questo forum specialmente con questo andamento
                                                  Chissà perché, sento che fra oggi e domani il tempo lo trovi...

                                                  io sono solo un profano o mi sbaglio
                                                  Questa è la prima cosa vera che ti sento dire.

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Ho calcolato che 2 elettrodi posti nel vuoto alimentati in tensione continua di soli 100 kvolt, gli elettroni raggiungono una velocità che è il 53% della velocità della luce.

                                                    Si tratta di un banale emettitore di raggi X.

                                                    Forse gli emettitori di raggi X funzionano con una tensione elettrica anche più bassa di 100 kvolt tc (tensione continua).

                                                    Comunque il passo è breve, un moltiplicatore di tensione e un tubo a raggi X, e il gioco è fatto.

                                                    Certo nessuno a mai visto volare via, verso l'alto, un tubo a raggi X perchè spinto da quanche forza antigravitazionale.

                                                    Certo è che superare il 50% della velocità della luce non è difficile se si usano elettroni, perchè gli elettroni sono molto leggeri.

                                                    La frase "elettrolisi delle particelle virtuali" non l'ho mai sentita e probabilmente è una frase male impostata.

                                                    E' possibile materializzare particelle virtuali irradiando con raggi gamma (forse anche X) il campo coulombiano di un nucleo atomico, oppure il alternativa il campo coulombiano deve muoversi in mezzo alle onde eletromagnetiche e per effetto doppler le onde elettromagnetiche aumentano di frequenza e diventano raggi gamma, e quindi anche in quel caso si materializzano le particelle virtuali.

                                                    Impossibile che un ipotetica astronave possa viaggiare a 99,99999 la velocità della luce, perchè le onde elettromagnetiche che sono presenti in ogni dove, sarebbe trasformate in raggi gamma (o X) per causa dell'effeto doppler e ci sarebbe una forte materializzazione delle particelle virtuali le quali aumenterebbero la massa dell'astronave rallentandola di molto.

                                                    Nella collisioni di particelle che avvengono all'interno di un acceleratore di particelle, succede spesso che altre particelle che erano virtuali si materializzano e diventano reali.
                                                    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Ho appena detto che l'effetto Felber non si può dimostrare con gli acceleratori di particelle comuni e poi l'ignoranza di valmax mi sorprende sul termine elettrolisi, vedi che qui sappiamo tutti cosa è una comune elettrolisi, ma io forse parlavo dell'elettrolisi delle particelle virtuali che le converte in reali, questo effetto lo si può notare dall'evaporazione dei buchi neri
                                                      Hai appena letto dove? Mi piacerebbe anche averli i tuoi riferimenti, non è perchè non mi fidi di te, ma... in effetti sì, non mi fido di te.
                                                      Secondo: non si chiama elettrolisi.

                                                      Commenta


                                                      • #28

                                                        Note di Moderazione:
                                                        Il thread viene definitivamente chiuso causa intollerabili insulti/polemiche.

                                                        Commenta

                                                        Attendi un attimo...
                                                        X