Ultima tappa toscana dell'#ènergiro di è nostra, con Davide Sabbadin: giovedì 10 maggio vi invitiamo a partecipare all'incontro a #Orbetello presso il Casale WWF della Giannella, con gli amici delle Oasi WWF Maremma e di EnergeticAmbiente.it , Energie Rinnovabili, Risparmio Energetico, Ambiente.
Parleremo di: il nuovo modello energetico, le comunità dell’energia, #cambiamentoclimatico e #biodiversità, innovazione e transizione.
Con Fabio Cianchi, Roy Virgilio, Davide Sabbadin.

----

INGRESSO LIBERO, consigliata la registrazione al link:
=> bit.ly/tappeenergiro <=

----
COME SI PARTECIPA
Si può prendere parte all’Energiro intervenendo agli aperitivi serali ma anche aggregandosi a Davide in una delle tappe del giro, o anche solo per un tratto. In un’alternanza senza fretta tra viaggio e soste, si potranno fare quattro chiacchiere, o anche brevi interviste, pedalando inesorabili verso il cambiamento.
Lo spirito di partecipazione ad ènergiro è in sintonia con quello delle gite della FIAB.

COME ADERIRE a è nostra
Per chi vorrà cogliere l’occasione per entrare a far parte della comunità di ènostra, a inizio e fine di ogni serata sarà allestito uno sportello a cui ci si potrà rivolgere per richiedere una simulazione di spesa, aderire e sottoscrivere un contratto di fornitura. Per procedere sarà sufficiente disporre di bolletta elettrica, Codice Fiscale, dati catastali ed IBAN.

CONTATTI
Per cicloviaggiatori e interviste itineranti
Davide Sabbadin, davidesabbadin@gmail.com, Cell. 339 3694089

Per testate e partnership locali
Sara Capuzzo, sara.capuzzo@enostra.it, Cell. 328 9577599