Aprire Nuova Attività (nel Solare) - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprire Nuova Attività (nel Solare)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Misto Mare Visualizza il messaggio
    ener ha risposto (Mille Grazie!)!! Gli altri ci Girano intorno (fino a parlare di vender le pizze !!!) Almeno Bellocostruzioni è stato schietto (per gli altri ci voleva tanto a dire che non volete regalare certa conoscenza!! Preferite passar per Ladri invece di dire la Verità !!)

    RISPONDETE (come ener), DITE PERCHE' NON VOLETE RISPONDER (come bellocostruzioni) E CHIACCHERATE NEL CONTEMPO OPPURE CHIACCHERATE, DITE PERCHE' NON VOLETE RISPONDER, RISPONDETE O SCRIVETE ! NELLO STESSO MESSAGGIO (senno' va a finire che in un Thread si aprono più Thread!) Bisognerebbe votare la miglior risposta ! ed averla in primo piano! Poi se uno vuole legge il resto.

    Quello che odio dei forum è la gente che non risponde alla domanda posta all ' inizio (Thread) !!! E quando vai a leggere un Thread che ti interessa ti trovi una Trafila di pagine piena di S******** che la gente scrive per fare COSAAA!!?????? E prima di aver una risposta giri pagine qua e là e alla fine ti ritrovi come qui, in questo Thread con uno come me che deve CONTROBATTERE 6 PERSONE CHE NON RISPONDONO ALLA DOMANDA DELLA DISCUSSIONE !!!! C ' è un disordine nei forum!!! cancellate tutte le risposte non date (Tranne Bellocostruzioni) , QUESTO MESSAGGIO POSTATELO NELLA HOME PAGE !!!!
    Anche questo messaggio !!scriver tutta sta roba qua che non centra niente con la domanda posta .................Vabbè Buonanotte .....
    Ciao Misto mare,
    senza polemizzare oltre e per terminare questa discussione senza fine, io ti suggerirei di lasciar perdere, vista la poca o nulla esperienza che hai a riguardo degli impianti fotovoltaici.
    A meno che non ti avvali di una persona esperta che insieme a te possa porre le basi per sviluppare una attività commerciale o imprenditoriale che sia.
    Ma è ovvio che questa persona esperta la devi convincere; è ovvio che essa deve anche intravedere una convenienza per investire tempo e denaro con te.

    Altrimenti mettiti su internet e individua le aziende italiane o estere che intendono aprire punti vendita nella tua zona e ti faranno da tutor durante lo start-up, ti addestreranno e ti seguiranno durante l'attività.

    Più di questo è difficile consigliarti ... cmq stai attento perchè questo è un mercato mooooolto complicato e difficile da valutare per via delle troppe variabili in gioco.

    In bocca al lupo comunque.

    Commenta


    • #32
      Mille Grazie Clorofillo!
      Comunque non capisco dove avete letto che aprirò queta attività pur senza conoscer na mazza. A me servono tutti i dati per poi decidere se fare il passo non sono mica quello che credete voi !!........... o no ??
      Dio abbia misericordia degli inglesi per il cibo orribile che questa gente deve mangiare. (da Frank Zappa's 200 Motels)

      Commenta


      • #33
        Mistomare non so cosa davvero ti aspetti con queste domande "globali".
        Comunque ti hanno risposto in molti. se sai e vuoi leggere le risposte ci sono tutte le informazioni che un forum come questo può fornirti.
        Se vuoi davvero iniziare un percorso professionale ci sono strutture e enti che preparano (camere di commercio, enti locali, scuole professionali... boh!), ma certo non diventi installatore con un topic! Che a sto punto è pure inutile direi e può essere chiuso.
        “Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non è affatto una prova che non sia completamente assurda.” Bertrand Russell

        Commenta


        • #34
          Concordo con BE e la discussione si chiude visto anche altre segnalazioni.

          Mi raccomando, cercate di essere costruttivi o non si va da nessuna parte e facciamo il gioco di chi ci vuole tutti schiavi dell'energia... e non solo.
          Roy
          Essere realisti e fare l'impossibile

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X