Fonte Inegneri.cc
Domani, 27 maggio 2010, è già stata convocata la terza Conferenza delle regioni e, ancora una volta, non è indicato all'ordine del giorno il tanto atteso "conto energia".
"È dall'inizio del 2010 - ha dichiarato Gianni Chianetta, presidente di Assosolare - che stiamo assistendo ad un rinvio mensile dell'approvazione del nuovo conto energia. Sebbene il Ministero dello sviluppo economico, in più sedi pubbliche, fin dal mese di febbraio, avesse dichiarato di aver consegnato alla Conferenza unificata la versione concordata con il Ministero dell'ambiente e condivisa con noi operatori del settore, oggi apprendiamo che il Governo non ha ancora inviato alla Conferenza Unificata la versione definitiva da approvare".
L’Associazione nazionale dell’industria solare ha dunque chiesto chiarimenti, come tutti gli operatori del settore che, a dire dello stesso Governo, dovrebbe quanto prima contribuire a soddisfare il 25% del fabbisogno nazionale.
Download Lettera Assosolare del 24 maggio inviata al presidente Berlusconi:
INGEGNERI.CC - Tecnica, cultura e progetto Gli speciali di www.ingegneri.cc - Fotovoltaico


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
