Settembre 2012 - Free Energy per tutti: Keshe Foundation - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Settembre 2012 - Free Energy per tutti: Keshe Foundation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e' arrivato marzo ma non ci sara' nessun rilascio anche questa volta , sembra abbiano avuto dei problemi con delle guarnizioni (che sigillano la campana sottovuoto) e ne abbiano ordinate di nuove , dovrebbero arrivare in 15gg e subito dopo (a sentire Keshe) dovrebbero iniziare i test .. se ne parla ad Aprile . Pare abbiano avuto solo 200 preordini per cui non credo si ammazzeranno di lavoro

    fonte: forum keshe

    Commenta


    • Chissà perché non sono affatto sorpreso.

      Commenta


      • è arrivato marzo ... è arrivato aprile ...
        Cucù, Cucù il vacuum non c'è più!
        è ritornato keshe al canto del cucù!
        Cucù, Cucù il gamma non c'è più!
        è ritornato Rossi al canto del cucù!
        https://www.youtube.com/watch?v=28frV4jaQcI

        Commenta


        • Buffalume pump

          Originariamente inviato da torque Visualizza il messaggio
          2) Vaccume pump (Mr. Keshe advises that a pump able to reach -7 BAR is needed ...
          Naturalmente tutti si renderanno conto che una "vaccume pump" (presumibilmente una "vacuum pump" ovvero pompa a vuoto) che fornisca una pressione negativa non esiste.

          MaZ

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mazarul Visualizza il messaggio
            Naturalmente tutti si renderanno conto che una "vaccume pump" (presumibilmente una "vacuum pump" ovvero pompa a vuoto) che fornisca una pressione negativa non esiste.
            MaZ
            Maz, qui tu dimostri di non conoscere il "Segreto della Sfinge", la quale, "prima caca e dopo spinge"! (cit. Ifigonia Inculide).
            Sembra che usasse proprio una di queste speciali pompe al vaccume (termine prettamente partenopeo) per tenere la tazza del gabinetto in depressione!

            Commenta


            • Horror vacui

              Tu ci scherzi, ma devi sapere che sul Castoro 6 della Saipem, sul quale lavoravo come mozzo con l' incarico principale di tenere pulito lo scafo dalle cozze che costantemente si riproducono, c' era un sistema di gabinetti ganzissimo, il buco che porta via la cacca è molto stretto ma è collegato a un serbatoio a vuoto (chiamato bonza) che quando si pigia l' apposito pulsante si apre una valvola a tempo, una trentina di secondi di potente aspirazione. Aiutando il prodotto con l' apposito spazzolino se ne ottiene la completa asportazione.

              Tutto ciò premesso, devi sapere che tra i miei compiti a bordo, oltre a raspare via le cozze con l' apposita vanghetta, c' era anche quello di lavare alcuni locali tecnici; essendo i tecnici assoldati tra la peggiore schiuma dei sette mari, tra cicche sputazza e caccolume vario era un compito abbastanza schifoso.
              Mi semplificai perciò la vita gettando secchi d' acqua e varichina a terra e rimestando il tutto con la ramazza, ma questi locali hanno all' ingresso una mastra (una specie di scalino) che impedisce all' acqua di mare che scorre sul ponte durante le mareggiate di entrare nei locali; ovviamente questa mastra impedisce anche all' acqua eventualmente trovantesi all' interno del locale di uscirne.

              Dunque la mia semplificazione diventava complicativa, ma grazie alla potenza del mio genio trovai la soluzione: presa una ventosa stappalavandini e privatala del suo manico di legno, nella sede del manico praticai un foro e, aiutandomi con del nastro di teflon, vi adattai a tenuta un pezzo di tubo di gomma. Applicando la ventosa al buchino di scarico del gabinetto di cui ogni locale era dotato, ed azionando l' apposito pulsante, ottenevo che il tubo aspirava acqua varichina e zozzerie in sospensione e in soluzione. Facevo così bella figura con poco sforzo ma ben presto questo sistema produsse i suoi nefasti risultati: la pompa che manteneva sottovuoto il serbatoio del liquame era adatta a funzionare a intermittenza, facendola funzionare a lungo si guastò, fu necessario smontarla ... nel frattempo nessuno volle rinunciare alla comodità di farla nel solito posto, quindi una volta riattivato il sistema i gabinetti erano tutti pieni di sai-bene-cosa; essendo i tecnici tutti impegnati ai loro importantissimi rispettivi lavori, fu scelto un mozzo a caso ... fosse contrappasso, o Sfig.a Passerina ante litteram, toccò a me ... ecco perché so tante cose sulle pompe a vuoto.

              MaZ

              Commenta


              • Vabbè visto che siamo in OT, anche su aerei e navi da crociera si flusha la popò in sottovuoto spinto. Mi ricordo di aver letto su internet di una cicciona in crociera che aveva azionato il pulsante mentre stava ancora seduta. Giravano foto raccapriccianti (immagina le conseguenze) ma non sono mai riuscito a capire se la storia era una burla oppure no!

                Cucù, cucù Abundo non c'è più
                non è arrivato un ...zo al canto del cucù!

                Commenta


                • Hai ragione siamo OT, torniamo dunque al tema principale, tu dici:
                  "La Sfinge, la quale dopo spinge".
                  Ti invito a valutare la possibilità che gli antichi testi ci siano pervenuti in qualche modo alterati o travisati, vuoi a causa dei làsciti dei topi, vuoi a causa di traduzioni per un motivo o per l' altro infedeli: in effetti si potrebbe surrettiziamente mediante pompa a vuoto ottenere l' inversione della successione naturale degli eventi, ma credo che più che nell' àmbito della fisica la soluzione del Segreto della Sfinge vada cercata nel magico; prova a sostituire "spinge" con "minge" e vedrai che, pur rispettando la rima e la metrica dell' originale, si entra in una dimensione completamente diversa.

                  MaZ

                  Commenta


                  • Maz
                    magari anche gli altri utenti apprezzeranno questo intermezzo scatologico che IMHO non scalfisce di molto la serietà dell'argomento principale. In caso contrario, sono pronto a scusarmi e a cancellare immediatamente i miei post
                    Tornando a bonza ehm ... a bomba, caro Maz, permettimi di dissentire. Anche facendo l'ipotesi che nell'orginale s'intendesse "minge", resta ugualmente scaravoltato l'ordine naturale degli eventi fisiologici. Almeno è quello che capita a me non appena apro la seduta. Devo ammettere che in alcuni casi avviene l'inversione ma solo in quelle rare situazioni di emergenze esplosive acompagnate da feroci coliche intestinali. Vedi ad esempio le conseguenze di abbondanti libagioni a base di vino bianco gelato e impepate di cozze non freschissime e/o non cotte a sufficenza.
                    Chiudo citando la fonte dell'opera in questione (pag. 9) Tiscali Webspace
                    Alla prossima

                    Commenta


                    • Ma come gli iraniani non avevano la super tecnologia che gli permetteva di prendere droni al volo? Adesso si sono ridotti a usare i vecchi aerei da caccia e sbagliano pure mira?

                      Commenta


                      • Darwin
                        che ingenuo che sei!
                        Mica ti sbandierano ai 4 venti le avanzatissime tecnologie che segretamente gli alieni gli hanno passato (magari tramite le memoriette USB di keshe)!
                        Rischierebbero la squalifica e un'immediata invasione da parte dei meninblack!

                        Commenta


                        • Azz hai ragione! I maledetti gli sequestrerebbero tutto come al povero keshe! Ma come ho fatto a non pensarci

                          Commenta


                          • buone notizie.. o forse dovrei dire neutre
                            --
                            We have been informed this week that the manufactures of the reactors would resolve the last problems of the production the coming week and then the systems will be ready to be handed over for the initial testing of the non-nuclear based technology for 3kW power system.
                            --
                            siamo stati informati che i produttori dei reattori risolveranno (in realta' usa il condizionale) gli ultimi problemi la prossima settimana (cioe' questa, il msg e' del 28-3) e i sistemi (non nucleari/3kW) saranno pronti per i test iniziali



                            Commenta


                            • HO SCOPERTO IL LIQUIDO MISTERIOSO!!!!
                              e non serve neanche mettere sottovuoto!!!!

                              inserendo nella bottiglia due elettrodi, uno di rame ed uno di zinco, e una soluzione di acqua e succo di limone, riesco a produrre energia elettrica.
                              Per adesso e' poca, riesco a malapena ad alimentare un orologio a cristalli liquidi, ma sono convinto che mettendo a punto l'invenzione rivoluzionerà il mondo dell'energia!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da egabriele Visualizza il messaggio
                                HO SCOPERTO IL LIQUIDO MISTERIOSO!!!!
                                ma sono convinto che mettendo a punto l'invenzione rivoluzionerà il mondo dell'energia!!!
                                Ma sai che sei bravissimo! Comunque per la messa a punto prendila pure con mooolta calma.
                                Anzi, nel frattempo, ti suggerisco di allestire un kit da commercializzare per soli pochi centoni di euro cadauno.
                                Così ti finanzi le ricerche e salvi il mondo dalla fame energetica.
                                P.S. Mi sono permesso di approfondire e alla miscela ho aggiunto una robusta dose di gin. Oltre all'elettricità, produce anche buon umore!
                                Ultima modifica di miglietto; 03-04-2013, 12:03.

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da torque Visualizza il messaggio
                                  ... the manufactures of the reactors would resolve the last problems of the production the coming week and then the systems will be ready to be handed over ...
                                  Perfetto, si conferma a pieno titolo nella "Very Soon Society".
                                  Ma secondo voi, nelle altre galassie c'è tanti bischeri come in questa?

                                  Commenta


                                  • ...rame ed uno di zinco, e una soluzione di acqua e succo di limone...
                                    sssst... non lo dire in giro ma funziona anche con le patate, senza bottiglia né limone
                                    Domotica: schemi e collegamenti
                                    e-book Domotica come fare per... guida rapida

                                    Commenta


                                    • Mi sa che hai replicato la pila di baghdad cioè elettrochimica ...

                                      ah! il gruppo intorno si merita un magari discutete di cosa è il Keshe Secret ...
                                      cioè che composto fisico nucleare sarà...
                                      In effetti ma proprio EFFETTI di Keshe si capisce niente ed ogni mese è peggio...

                                      ciao

                                      Commenta


                                      • mostrato per la prima volta in pubblico il reattore keshe , ancora nessuna dimostrazione
                                        sono inoltre iniziati i test del reattore "non nucleare"

                                        Commenta


                                        • Sono senza parole. Dopo 8 mesi dall'epocale annuncio è riuscito a farcelo vedere in carne ed ossa!
                                          Chissà se lo accendeva!
                                          Dice che fa tante belle cose e ha innumerevoli applicazioni. Grandioso. Ma, secondo me, il Bimby ne fa molte di più, costa sicuramente meno e si inserisce meglio negli arredi di cucina. Se ne curasse meglio l'estetica magari potrebbe competere.

                                          Commenta


                                          • 4 minuti per sballarlo in diretta. un video veramente illuminante... scommetto che la conferenza era a pagamento.
                                            Il mondo e' pieno di gente a cui piace essere presa per il cu.... ehm.

                                            Commenta


                                            • Segnalo i seguenti link:

                                              Recensione – LIBRO UNO | TEORIA DI KESHE

                                              BREVETTO | TEORIA DI KESHE

                                              e' possibile inoltre visionare altro materiale navigando nel sito.

                                              Sarebbe interessante capire se e' possibile riprodurre in modo semplice quanto descritto

                                              Commenta


                                              • Originariamente inviato da driyon Visualizza il messaggio
                                                (...)Sarebbe interessante capire se e' possibile riprodurre in modo semplice quanto descritto
                                                Facilissimo:
                                                Prendi una sfera di rame o un narghilè o, in alternativa per ricchi, un uovo fabergè.
                                                Se non è il narghilè, devi appicciare un tubicino in cima
                                                Lo monti su un supporto tipo telaio - nell'opzione per ricchi, si consiglia un'autentica vetrinetta
                                                Fai foto e video dell'oggetto.

                                                Nota:
                                                attento a non esagerare, se decidi di impreziosirlo con pitture tue, fai valutare il riusutato a qualche amico fidato prima di esporlo al pubblico.
                                                Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                Commenta


                                                • questa volta si vede qualcosa




                                                  il sistema modifica il peso del reattore (!)

                                                  Variation in weight during the test: 18.55 to 17.4, to 16.22, to 16.60 and then 17.4 kg and back to 18.55 kg

                                                  link al post originale: Keshe Foundation spaceship program enters a new Era
                                                  Ultima modifica di torque; 31-08-2013, 10:28.

                                                  Commenta


                                                  • Originariamente inviato da torque Visualizza il messaggio
                                                    il sistema modifica il peso del reattore (!)

                                                    Incredibile!!

                                                    Non credevo ai miei occhi ed alle mie orecchie, ho dovuto rivedere il video due volte, quando, nonostante in realtà il peso rilevato dalla bilancia non si sposta di un grammo (se non per l' incertezza dell' ultimo digit) i commenti di sottofondo in italiano davano dell' incredibile al fenomeno provocato da Keshe riaccendndo la bilancia ogni volta e ogni volta facendo una tara arbitraria con la bacchetta!

                                                    Ma che bisogno c'è di riaccendere la bilancia?? Si vede benissimo che la lettura del peso è continua, infatti varia quando il cavo viene toccato dalla bacchetta.

                                                    Ma cosa aspettano a rinchiuderlo? E dei presenti cosa vogliamo pensare? In sottofondo oltre ai commenti idioti si sente addirittura anche un applauso!
                                                    Aaaaarghhh!!!!!!
                                                    Ultima modifica di GasGas; 31-08-2013, 23:10.

                                                    Commenta


                                                    • GasGas, ma quanto sei pignolo: vuoi anche che funzioni davvero? Non ti sai accontentare solo del sogno? Costa (va) solo 30 euro...
                                                      Ich bin ein CimPy - Accidenti, mi sa che ho perso il treno (e mi si è pure rotta la sveglia)! Qualcuno sa dirmi a che ora passa il prossimo?

                                                      Commenta


                                                      • Originariamente inviato da Cimpy Visualizza il messaggio
                                                        Non ti sai accontentare solo del sogno?
                                                        Si, mi accontentavo....
                                                        ma ormai è diventato un incubo: tutte le notti sogno che quella sfera di rame girando si stacca dal suo trespolo e vagando a mezz' aria mi viene a cozzare contro amputandomi un braccio....

                                                        Commenta


                                                        • epilogo
                                                          --

                                                          rilasciati tutti gli schemi e i brevetti della tecnologia Keshe in un iso da 1.3 gb , e' lo stesso contenuto della chiavetta usb consegnata ai governi

                                                          keshe - blueprints

                                                          Commenta


                                                          • Originariamente inviato da torque Visualizza il messaggio
                                                            rilasciati tutti gli schemi e i brevetti della tecnologia Keshe in un iso da 1.3 gb , e' lo stesso contenuto della chiavetta usb consegnata ai governi
                                                            Interessante che dal 2012 sia rimasto fermo li.
                                                            comunque... qualcuno di voi e' riuscito a scaricarlo?

                                                            Commenta


                                                            • Se hai scaricato la versione ISO da 1.3 GB ti consiglio di scaricare subito una versione rar o zip da 1.6 GB perche alla versione iso da 1.3 GB mancano quasi 100 file...
                                                              -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                                                              -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                                                              Commenta

                                                              Attendi un attimo...
                                                              X