Il segreto di Tesla - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il segreto di Tesla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il segreto di Tesla

    Una volta ascoltavo dei chitarristi di strada e ho pensato a un fenomeno molto strano che abbiamo spesso sotto agli occhi ma che non vediamo.
    E' possibile che la risonanza prenda energia da dove energia (apparentemente) non c'è per amplificare l'energia di partenza?
    Se prendo una corda di nylon e la tendo sentirò un suono debole ma se applico una cassa armonica a questa corda il suono sarà notevolmente + forte. E' come se l'energia meccanica applicata nel secondo caso fosse maggiore di quella nel primo caso. Quale tipo di energia è intervenuta e come è stata "evocata"?
    E'evidente che è un fenomeno legato molto alla geometria e anche ad altre cose come le caratteristiche dei materiali (forma e materiale della cassa di risonanza).
    Un altro esempio è quello dei primi teatri in grecia ancora esistenti in cui tutti gli spettatori compresi quelle delle ultime file riuscivano a sentire bene la voce dell'attore e il suono di una moneta che cade. L'attore indossava anche una maschera "amplificatore" ma in sostanza era merito dell'uso di una tecnologia particolare, che sfrutta le risonanze.
    Ora nei teatri non si sfrutta più la free-energy se è possibile chiamarla così e nemmeno i chitarristi elettrici la sfruttano più... tant'è vero che ad una rappresentazione teatrale o ad un concerto se ne spreca di energia a pagamento..

    Il M.E.G. non potrebbe funzionare con un sistema simile? Mando gli avvolgimenti in risonanza e l'energia in più che proviene da nonsisadove la sfrutto per alimentare qualcos'altro o il meg stesso.


    E se la piramide di Cheope o l'orgonoaccumulatore per la loro struttura non fossero veramente antenne che captano quest'energia che viene attinta da chi risuona? Con questa teoria si potrebbe spiegare perchè Reich(non riconosciuto dalla scienza ufficiale) aveva gli stessi effetti con l'orgonoaccumulatore che Lakhovsky (accettato) aveva con i suoi multi wave oscillator o che oggi si hanno con le magnetoterapie con campi magnetici dinamici?

    Tempo fa mi divertivo per gioco a trasmettere tramite un wave generator una frequenza infrasonica all'impianto HiFi (con meno di 1watt) che mandava in fisonanza l'aria della stanza (penso sia cosi o al max i vetri, non mi interessava come succedeva ma succedeva che..) e i vetri. Poi mi sono accorto che i vetri di tutto il palazzo tremavano e le persone si affacciavano. Ho dovuto smettere poichè qualcuno avrebbe potuto aver paura. Mi piacerebbe mandare in risonanza una valle deserta in un parco lontano dalle persone per capirci un pò qualche altra cosa.


    Forse Tesla affascinato dall'effetto della risonanza ha condotto tutti i suoi esperimenti su questa strada e così è facile capire come gli sia passato per la testa di mandare in risonanza il pianeta!

  • #2
    interessante...tesla con la risonanza ha fritto le turbine della diga da cui prendeva energia.
    p.s. e forse e' anche la strada piu logiaca per spiegare sia leffetto della cella di mayer che quella di joe.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X